La Triumph Bonneville rivisitata dal Cafè Racer Dream

La Triumph Bonneville rivisitata dal Cafè Racer Dream

8 Dicembre 2014 0 Di gnius

La Triumph Bonneville rivisitata dal Cafè Racer Dream1Cosa può accadere quando una moto di classe, come la  Bonneville, incontra una squadra di alta professionalità come quella del Cafè Racer Dream?
Sicuramente ne uscirà una moto unica, dai tratti personali, capace di destare l'attenzione di ogni appassionato biker.


La  Bonneville è uno dei modelli più amati di questa nota casa motociclistica inglese, caratterizzato dalle linee retrò e dall'aggressività del motore.

Il Cafè Racer Dream invece è un team spagnolo di appassionati di motociclismo che ha ben pensato di personalizzare questa motocicletta mitica, posseduta anche da Marlon Brando e Steve McQueen, modificandone i tratti della carrozzeria.
Le modifiche più importanti che sono state apportare alla Bonneville dal Cafè Racer Dream sono state all'insegna dell'essenzialità.

La struttura infatti è stata resa più snella, con l'eliminazione di fianchetti e parafanghi, e con il taglio del telaietto reggisella per accorciarlo e rendere più visibile la gomma tassellata.

Gli pneumatici sono stati sostituiti con altri da 18 pollici di diametro, spolverati di nero, che è il colore che caratterizza tutto il veicolo.

La-Triumph-Bonneville-rivisitata-dal-Cafè-Racer-Dream
Riguardo al motore, è stato modificato il filtro d'aria, per dare maggiore ripresa, come pure lo scarico originale è stato sostituito con un altro di fattura artigianale.

La versione del Cafè Racer Dream della Triumph Bonneville si chiama “Black Edition”

Condividi subito

Dello stesso argomento: