Jeep Renegade MY18 nuovi colori e motorizzazioni

Jeep Renegade MY18 nuovi colori e motorizzazioni

9 Gennaio 2018 0 Di gnius

Alla non hanno solo rinnovato gli interni della Renegade MY 18, è stata rinnovata anche all'esterno,
nuove le personalizzazioni con nuovi accostamenti che possono essere scelti dai clienti.
Vediamo velocemente quali sono le novità della MY18 nuovi colori e nuovi motori.

Jeep Renegade MY18 nuovi colori

Tanti i cambiamenti senza stravolgere il design, non è un vero e proprio restyling ma un aggiornamento su colori,
con grande attenzione agli accostamenti di colore degli interni e degli esterni con la nuova griglia frontale.

Jeep Renegade MY18 nuovi colori, sia tessuti che pelle.

Le novità più belle sono i materiali scelti per i sedili, le nuove bocchette e i nuovi schermi per le casse acustiche.
Molto bella la selleria della colorazione Polar Plunge, che però essendo chiarissima va tenuta con cura e nel fuoristrada è vietato scendere,
bellissima la selleria in pelle Ski Grey & Black, peccato che questi tessuti sono disponibili solo sulla versione Limited,
Mentre arrivano a cinque gli allestimenti: Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk.

Combinazioni di colori e optional possono essere scelti in maniera indipendente,
sono pochi i casi in cui un optional non è disponibile in un allestimento, come nel caso degli interni in pelle Sky Gray & Black.

La grande curiosità per il frontale della Renegade dopo le foto spia di giugno è stata finalmente tolta grazie alla foto qui sopra,
che mostra una bella griglia frontale total black, con lo storico disegno identificativo della !

Per vederle dal vivo potrete approfittare del Porte Aperte , che avverrà nei weekend del 13 e14 gennaio,
20 e 21 gennaio ed infine nel 27 e 28 gennaio.

Jeep Renegade: 11 combinazioni di motori e configurazioni

A trazione anteriore o integrale c'è solo l'imbarazzo della scelta, ognuna disponibile sia benzina che diesel,
dove troviamo sia i motori classici FCA e novità con aggiornamenti specialmente sul diesel.

Iniziamo a vedere le motorizzazioni a benzina:

  • 1.6 E-Torq da 110 CV con cambio manuale a 5 marce,
  • 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV con trasmissione manuale o automatica a 6 marce,
  • 1.4 MultiAir2 da 170 CV solo con cambio automatico a 9 marce.

Per i motori turbodiesel abbiamo invece:

  • 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce,
  • 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o automatico a 6 marce,
  • 2.0 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale a 6 marce,
  • 2.0 MultiJet II da 140 CV  con cambio manuale a 6 marce o automatico a 9 marce,
  • 2.0 MultiJet II da 170 CV con cambio automatico a 9 marce.

É evidente che il 2.0 MultiJet si rivela il motore più versatile di tutta la gamma,
con ben 3 varianti che passano da 120 CV a 170 CV, soddisfano così ogni necessità,
sia per gli amanti dei viaggi in autostrada che per gli amanti dello sterrato.

Condividi subito