Jeep Renegade MY18 nuovi colori e motorizzazioni
9 Gennaio 2018Alla Jeep non hanno solo rinnovato gli interni della Renegade MY 18, è stata rinnovata anche all'esterno,
nuove le personalizzazioni con nuovi accostamenti che possono essere scelti dai clienti.
Vediamo velocemente quali sono le novità della Jeep Renegade MY18 nuovi colori e nuovi motori.
Tanti i cambiamenti senza stravolgere il design, non è un vero e proprio restyling ma un aggiornamento su colori,
con grande attenzione agli accostamenti di colore degli interni e degli esterni con la nuova griglia frontale.
Indice
Jeep Renegade MY18 nuovi colori, sia tessuti che pelle.
Le novità più belle sono i materiali scelti per i sedili, le nuove bocchette e i nuovi schermi per le casse acustiche.
Molto bella la selleria della colorazione Polar Plunge, che però essendo chiarissima va tenuta con cura e nel fuoristrada è vietato scendere,
bellissima la selleria in pelle Ski Grey & Black, peccato che questi tessuti sono disponibili solo sulla versione Limited,
Mentre arrivano a cinque gli allestimenti: Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk.
Combinazioni di colori e optional possono essere scelti in maniera indipendente,
sono pochi i casi in cui un optional non è disponibile in un allestimento, come nel caso degli interni in pelle Sky Gray & Black.
La grande curiosità per il frontale della Renegade dopo le foto spia di giugno è stata finalmente tolta grazie alla foto qui sopra,
che mostra una bella griglia frontale total black, con lo storico disegno identificativo della Jeep!
Per vederle dal vivo potrete approfittare del Porte Aperte Jeep, che avverrà nei weekend del 13 e14 gennaio,
20 e 21 gennaio ed infine nel 27 e 28 gennaio.
Jeep Renegade: 11 combinazioni di motori e configurazioni
A trazione anteriore o integrale c'è solo l'imbarazzo della scelta, ognuna disponibile sia benzina che diesel,
dove troviamo sia i motori classici FCA e novità con aggiornamenti specialmente sul diesel.
Iniziamo a vedere le motorizzazioni a benzina:
- 1.6 E-Torq da 110 CV con cambio manuale a 5 marce,
- 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV con trasmissione manuale o automatica a 6 marce,
- 1.4 MultiAir2 da 170 CV solo con cambio automatico a 9 marce.
Per i motori turbodiesel abbiamo invece:
- 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce,
- 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o automatico a 6 marce,
- 2.0 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale a 6 marce,
- 2.0 MultiJet II da 140 CV con cambio manuale a 6 marce o automatico a 9 marce,
- 2.0 MultiJet II da 170 CV con cambio automatico a 9 marce.
É evidente che il 2.0 MultiJet si rivela il motore più versatile di tutta la gamma,
con ben 3 varianti che passano da 120 CV a 170 CV, soddisfano così ogni necessità,
sia per gli amanti dei viaggi in autostrada che per gli amanti dello sterrato.