Nuova Jeep Renegade

Nuova Jeep Renegade

12 Giugno 2015 0 Di gnius

Nuova Jeep Renegade

Presentata ufficialmente in occasione del Salone dell'auto di Ginevra 2014, la nuova Jeep Renegade è un veicolo decisamente interessante, caratterizzato dalle forme classiche della ma anche da una ricca serie di innovazioni tecnologiche.

Ma la principale novità è caratterizzata dai motori: si va dal turbo benzina 1.4 litri da 140 cavalli al diesel 1.6 Multijet da 160 cavalli, alla motorizzazione 2.0 Multijet 2 nell'inedita variante da 120 cv che va ad affiancare le altre versioni a 140 e 170 cavalli.

Un modello che si propone come novità, segnando anche il debutto del nuovo allestimento entry level Sport che affianca le versioni limited, trailhawk e opening edition.
Caratterizzato da trazione integrale e cambio automatico a 9 marce.

Esteticamente la nuova Renegade ricorda molto le versioni storiche della con fiancate caratterizzate da passaruota squadrati e bombati, fanali posteriori squadrati e la tipica mascherina a listelli verticali sul frontale.

Gli interni sono invece caratterizzati da uno stile semplice ma vivace grazie a note di colore. La dotazione tecnologica comprende il sistema multimediale UConnect con la possibilità di scegliere tra il display da 5 e quello da 6.4 pollici e il tettuccio apribile e rimovibile opzionale.

Sono due i tipi di trazione integrali disponibili: l'Active Drive, ovvero il sistema permanente e l'Active Drive Low, disponibile di serie sul modello Trailhawk, che si caratterizza per una prima marcia più corta ed una gestione elettronica della trazione più accurata grazie al Selec-Terrain.

Per quanto riguarda i prezzi, la nuova ha un prezzo di listino che parte da 23.500 per la versione Renegade; si sale a 25.100 per la Euro 1.4 Turbo MultiAir 140 cv Limited.
I modelli diesel invece partono da 24.500 della Longitude da 120 cv, arrivando fino ai 32.800 euro della 2.0 Multijet 170 cavalli.

Condividi subito