Renault Captur Metano o Gpl
8 Novembre 2014Una delle nuove arrivate in casa Renault
La Renault Captur è uno dei nuovi gioielli della casa automobilistica francese che, sulla scia del successo dei crossover tra SUV e utilitarie di Nissan, Opel e Ford, ha deciso di dar vita a una vettura perfetta per chi ama guidare non solo su strade cittadine ma anche su percorsi più difficoltosi.
Inoltre la nuova Renault Captur non è del tutto indifferente alla moda delle collaborazioni e vanta tra le sue file la versione Helly Hansen, caratterizzata dall’accoppiata di colori rosso e nero e dall’Extended Grip, che permette di limitare la perdita di aderenza delle ruote. La carrozzeria bicolore, comunque, è una delle caratteristiche più importanti e interessanti della Captur.
Renault Captur a Metano o GPL
Al momento dell’uscita sul mercato la Renault Captur non presenta versioni in GPL o metano.
Nonostante ciò gli Ecoincentivi offerti dalla stessa Renault e in generale gli incentivi offerti dallo Stato Italiano, in particolare nel 2014, possono essere un’ottima spinta a montare sulla nuova vettura un impianto che rispetta l’ambiente e al tempo stesso il portafogli oppure ad acquistare una macchina ecologica.
La Captur è entrata infatti a far parte degli Ecoincentivi Renault, sebbene finora la riduzione di prezzo di listino sia stata accompagnata dall’obbligo di ritiro o rottamazione di un’auto decennale di proprietà dell’utente da almeno sei mesi.