Renault Captur Metano o Gpl

Renault Captur Metano o Gpl

8 Novembre 2014 0 Di gnius

renault-captur-gpl-metano

Una delle nuove arrivate in casa Renault

La è uno dei nuovi gioielli della casa automobilistica francese che, sulla scia del successo dei crossover tra SUV e utilitarie di Nissan, Opel e Ford, ha deciso di dar vita a una vettura perfetta per chi ama guidare non solo su strade cittadine ma anche su percorsi più difficoltosi.

Inoltre la nuova non è del tutto indifferente alla moda delle collaborazioni e vanta tra le sue file la versione Helly Hansen, caratterizzata dall’accoppiata di colori rosso e nero e dall’Extended Grip, che permette di limitare la perdita di aderenza delle ruote. La carrozzeria bicolore, comunque, è una delle caratteristiche più importanti e interessanti della Captur.

Renault Captur a Metano o GPL

Al momento dell’uscita sul mercato la non presenta versioni in GPL o metano.

Nonostante ciò gli Ecoincentivi offerti dalla stessa e in generale gli incentivi offerti dallo Stato Italiano, in particolare nel 2014, possono essere un’ottima spinta a montare sulla nuova vettura un impianto che rispetta l’ambiente e al tempo stesso il portafogli oppure ad acquistare una macchina ecologica.

La Captur è entrata infatti a far parte degli Ecoincentivi , sebbene finora la riduzione di prezzo di listino sia stata accompagnata dall’obbligo di ritiro o rottamazione di un’auto decennale di proprietà dell’utente da almeno sei mesi.

Condividi subito

Dello stesso argomento: