Ford EcoSport GPL: Consumi Ridotti e Design Ricercato

Ford EcoSport GPL: Consumi Ridotti e Design Ricercato

20 Gennaio 2015 0 Di gnius

ford-ecosportFord: qualità e rispetto per l’ambiente

Da sempre indiscusso protagonista del mercato automobilistico, il marchio si contraddistingue per una produzione che sa come unire la qualità al design, la tecnologia all’innovazione.

Sempre più in linea con le sfide del futuro, che impongono un ormai necessario ed indifferibile rispetto per l’ambiente, si pone l’obiettivo primario di ridurre le emissioni dei veicoli e, di conseguenza, di fare della sostenibilità un elemento centrale della propria strategia aziendale.

GPL rientra nella gamma di vetture che, senza rinunciare a qualità e prestazioni, possono contribuire a mantenere il mondo più pulito.

Ford Ecosport GPL: una vettura moderna, confortevole e dinamica

Originale crossover da città, compatta e dinamica, il  GPL si caratterizza per le sue linee moderne, eleganti e briose.

L’abitacolo confortevole e curato nei minimi dettagli, la ruota di scorta posta sul portellone posteriore come nei migliori , il bagagliaio capiente e i numerosi vani portaoggetti ne fanno una vettura grintosa e comoda, ideale anche per le famiglie.

Dinamica, scattante e piacevole da guidare, ha una buona tenuta di strada e assicura ottime prestazioni. Il cambio manuale è preciso e fluido.

Emissioni e consumi ridotti, elevata efficienza e design ricercato: GPL è tra i modelli di vetture più in voga del momento, nonché sinonimo di qualità e di rispetto per l’ambiente.

Condividi subito

Dello stesso argomento: