Toyota Rush – Il Debutto in Italia

Toyota Rush – Il Debutto in Italia

29 Aprile 2015 0 Di gnius

toyora-rush-debutto-italiaLa Toyota Rush è un modello di SUV compatto che la casa automobilistica nipponica ha messo a punto in collaborazione con la Daihatsu, ed infatti ha molte caratteristiche in comune con la Terios.

Si tratta di un fuoristrada adatto a muoversi su diversi tipi di strada, anche in città: la sua carrozzeria ha linee aggressive e potenti, ma allo stesso tempo smussate negli angoli, in modo da assumere un aspetto più familiare e confortevole.

Il comfort è assicurato soprattutto per l’abitacolo interno: i sedili scorrevoli permettono ad ogni passeggero di trovare la posizione migliore, ed anche il sedile del guidatore può facilmente essere aggiustato, per garantire la massima facilità alla guida.

Gli aspetti che però sono stati maggiormente curati nella progettazione della sono la sicurezza, e la potenza e versatilità del motore.

La dispone di ABS ed EBD, ovvero sistemi elettronici per il controllo della trazione e della tenuta di strada.

All’interno sono posizionati gli air bag utili ad attutire eventuali urti, e la struttura stessa del veicolo è pensata per attutire e ammortizzare gli urti, al fine di arrecare il minor danno possibile al guidatore.

toyota-rush-5La Toyota Rush è attualmente in commercio in Giappone e nel 2015 raggiungerà anche l’India.

Visto il lusinghiero riscontro di vendite che la ha avuto in patria, l’aspettativa è molto elevata anche per il mercato indiano, visto soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo che questo veicolo garantisce agli acquirenti.

Ancora non sono note le date in cui il veicolo verrà immesso anche in Europa e in Italia, per quanto viene dato come molto probabile che vorrà provare anche questa fetta di mercato con la sua Rush.

Condividi subito

Dello stesso argomento: