Pneumatici Evergreen Test
18 Ottobre 2014
Viaggiare è divenuto ormai una cosa molto comune. Per poter raggiungere i luoghi più lontani e remoti è necessario percorrere moltissima strada. Uno degli elementi che spesso non viene tenuto altamente in considerazione, ma che gioca un ruolo davvero fondamentale, è rappresentato dagli pneumatici.
Gli pneumatici sono determinanti quando ci si riferisce alla stabilità della macchina, sia con clima umido, sia secco e sia che si tratti di stagioni estive o invernali.
Esistono molte differenti tipologie di pneumatici, che differiscono sia per la funzione che svolgono, sia per la marca.
Una marca di pneumatici molto in voga si identifica con gli pneumatici Evergreen. Di seguito verrà elencata una serie di pneumatici Evergreen, descrivendo, oltretutto, i risultati dei test su pneumatici Evergreen.
Pneumatici Evergreen: con relativi risultati dei test
Nell’elencare gli pneumatici Evergreen, con i relativi risultati dei test su pneumatici evergreen, non si possono non elencare gli pneumatici Evergreen EH22.
Dal test su pneumatici Evergreen di questo tipo risulta che il rapporto tra distanza e spesa di carburante corrisponde alla classe E, mentre, per quanto riguarda il bagnato, siamo nella classe B.
Le emissioni sonore dovute alla rotazione corrispondono a 75 dB.
Passando all’Evergreen EW62, i test su pneumatici Evergreen riportano una classe F riguardo all’usura e rapporto con il carburante, classe E per quanto riguarda la pioggia e 71 db per le emissioni sonore.
Passando all’EU72, abbiamo classe E per benzina/distanza, classe B per pioggia e sonorità sui 73 db