Il Manuale Officina del Kawasaki J300

Il Manuale Officina del Kawasaki J300

14 Aprile 2015 0 Di gnius

kawasaki-j300Il modello J300 nasce dalla collaborazione tra Kawasaki e Kymco: da quest'unione deriva questo modello di media cilindrata che ha conquistato il mercato e il traffico cittadino.

 

Design

Il design è molto sportivo e accattivante: la carrozzeria è disponibile in due varianti di colore, grigio e nero, e in molti dettagli tradisce l'influenza tratta dalle moto sportive a cui esso è ispirato. Grande attenzione è prestata ai dettagli: le leve dei freni sono regolabili (particolare rarissimo negli scooter) e la serratura del blocchetto di accensione è protetta per impedire il deposito di sporco o di umidità e per proteggere il mezzo dalle forzature. Per il trasporto di piccoli oggetti si può contare su un vano con presa da 12 V privo di chiusura con serratura e di un altro vano sottosella abbastanza capiente.

Motore

Lo scooter J300 è dotato di un motore a 28 cavalli monocilindrico raffreddato ad acqua. Anche in questo ambito sono state apportate delle soluzioni innovative come i cuscinetti a sfera tra camma e bilanciere che hanno portato ad una riduzione degli attriti e dei consumi. Anche il propulsore è stato migliorato per rendere la ripresa più scattante.

 

Affidabilità

Questo scooter è progettato a misura del cittadino: l'allure sportiva rende particolarmente piacevole la guida in curva, la sella morbida e comoda assicura un viaggio confortevole e le pedane rendono agile la sosta dei piedi a terra.

Per reperire il con ogni informazione sullo scooter basta recarsi su kawasaki-techinfo.net ed inserire il codice del vostro modelli di J300 e l'anno di produzione e voilà, il gioco è fatto! Avrete disponibile da scaricare o stampare il vostro manuale in formato pdf.

Condividi subito