La Nuova BMW Serie 6 Cabrio – Potenza ed Estetica

La Nuova BMW Serie 6 Cabrio – Potenza ed Estetica

15 Aprile 2015 0 Di gnius

BMW Serie 6 Cabrio 2015

Per chi crede che l’auto non sia semplice mezzo di trasporto, ma sintesi di potenza ed estetica – ed abbia un portafogli così versatile da non fare distinzioni fra una vettura ed un appartamento – bisogna dire che la Cabrio 2015 è davvero un portento.

Custodie e cover per smartphone con brand BMW – Acquistale ora!

Salotto a cielo aperto

Presentata nel mese di gennaio al Salone di Detroit, la cabriolet della Casa bavarese recentemente ristilizzata, si offre agli sguardi ammirati del pubblico automobilistico, senza dissimulare ostentata compiacenza verso sé stessa. Qualcuno l’ha definita “un salotto a cielo aperto”, e, in effetti, i nuovi rivestimenti in pelle, abbinati al nero lucido della plancia e alle finiture ricercate danno proprio il senso del lusso in movimento. Esternamente, la versione 2015 della serie 6 Cabrio presenta un frontale più moderno, paraurti dal design completamente rinnovato, mascherina e logo rivisitati. Anche gli specchietti retrovisori risultano più armonizzati con il corpo vettura, mentre le colorazioni si avvalgono di 4 tinte nuove di zecca, 2 grigie (Glacier Silver e Cashmere Silver), una blu e un’altra rossa.

bmw-serie-6-cabrioMotori invariati

Vengono confermate le motorizzazioni precedenti – del resto, squadra vincente non si cambia – 3 alimentate a benzina, da 2979 cc a 4395 cc, ed una 3 litri diesel, potenza massima di 412 kW nella versione M6, velocità 250 km/h ed un’accelerazione di 4,3 sec da 0 a 100 km/h. E per un gioiello lungo 489 cm, largo 189 cm e alto 136 cm, se confrontato con altri monili da portarsi al dito o al collo, tutto sommato, prezzi intorno ai 100 mila euro non sono neppure esageratamente eccessivi.

Condividi subito

Dello stesso argomento: