Anticipazioni Motori – Fiat Toro Pickup

Anticipazioni Motori – Fiat Toro Pickup

13 Ottobre 2015 0 Di gnius

anticipazioni-fiat-toro-2

Carattere americano per il Pickup di casa Fiat

Se sei un appassionato di auto, sicuramente avrai letto del prossimo lancio del Fiat Toro Pickup, un veicolo del quale erano circolate finora solamente notizie non ufficiali.

Finalmente, l’attesissimo pickup dell’azienda italiana ha mostrato il suo volto agli appassionati grazie ad un teaser proposto direttamente dalla casa automobilistica di Torino.

Le prime immagini spia confermano la notevole capacità di carico del veicolo, caratteristica da sempre molto apprezzata in territorio americano.

La parte anteriore vede una calandra piuttosto ampia, dotata di maglie larghe e di spigoli smussati.

Per quanto riguarda l’illuminazione del Fiat Toro, i fari a led risultano assottigliati nella parte alta, e vedono la presenza di 2 proiettori principali.

In merito alle motorizzazioni disponibili, è già stato comunicato come queste varieranno in base ai mercati.

In Sud America sono attesi motori 1.8 aspirati E-Torq a benzina, che verranno probabilmente affiancati da motori 2.0 litri quattro cilindri turbodiesel Multijet. Non è stata esclusa, infine, l’adozione di un propulsore 2.4 litri aspirato.

Nella foto teaser è possibile scorgere l’abitacolo, che appare in linea con quanto proposto per i modelli più recenti portati sul mercato da FCA.

Sembra essere certa, pertanto, la presenza del sistema multimediale “UConnect”, oltre a soluzioni destinate a garantire il massimo comfort.

anticipazioni-fiat-toro

Il mercato online: un’opportunità per acquistare Fiat Toro Pickup

Se le prime immagini ufficiali ti hanno conquistato, tanto da far nascere in te il desiderio di interessarti a questa vettura, tieni presente che sembra essere molto probabile un suo arrivo in territorio europeo.

Il progetto originale era quello di limitare il Fiat Toro Pickup al mercato sudamericano, ma i piani sembrano essere cambiati.

Effettuare l’acquisto online ti consentirà di risparmiare sul prezzo.

Inoltre, avrai l’opportunità di confrontare diverse offerte, valutando comodamente da casa i pro e i contro di ognuna di esse, prendendoti tutto il tempo che ti serve.

Infine, se hai sempre ammirato vetture quali Ford Ranger, Chevrolet Colorado Volkswagen Amarok, considera che l’idea del gruppo FCA è stata quella di proporre un veicolo in grado di rappresentare un loro degno rivale.

Condividi subito