La Voce di Supercar per il Tomtom

su
Gnius
immagine al post La Voce di Supercar per il Tomtom

L’intelligenza della K.I.T.T. Supercar del famoso telefilm degli anni ’80 arriva sul navigatore satellitare con il nuovo TomTom VIA 130.

Grazie infatti alla tecnologia Speak&Go il navigatore TomTom è adesso in grado di comprendere ben 1000 diversi comandi vocali.

Finalmente è possibile dire addio alle frasi fatte e a termini che non vengono compresi alla perfezione, il navigatore TomTom VIA 130 permette infatti un dialogo fluido e davvero molto naturale.

Trovare il giusto percorso diventa così molto più semplice e soprattutto più sicuro, operazione infatti che può essere effettuata anche direttamente alla guida senza dover guardare allo schermo.

Se veramente volete trasformare il vostro navigatore in tutto e per tutto come la mitica K.I.T.T. di Supercar potrete scaricare dal sito ufficiale di TomTom il pacchetto voci. Tuttavia questa è una possibilità esclusiva al sito canadese dell’azienda e non ancora presente qui in Italia. Aspetteremo con impazienza!

Il TomTom VIA 130

Non solo calcolo del percorso ideale, il nuovo navigatore TomTom possiede molte altre funzionalità come il bluetooth per le telefonate, l’IQ Routes per scovare i percorsi più brevi, la funzione EcoRoutes per risparmiare carburante, l’indicatore di corsia, il database degli autovelox e dei tutor.

Sono inoltre già presenti le mappe di 45 paesi ed è possibile aggiornarle gratuitamente e con grande semplicità. Sulle mappe vengono visualizzati anche i punti di interesse.

supercar-voce-tomtomLo schermo del TomTom VIA 130 è da 4.3 pollici, abbastanza ampio da permettere una fruizione eccellente quindi di tutte le funzioni.

Ha una risoluzione di 480×272 pixel in formato 16:9. La batteria ha una durata di ben 2 ore se il navigatore è scollegato dalla presa accendisigari.

Se anche voi pensavate che il settore dei navigatori satellitari si sarebbe spento a seguito della diffusione degli smartphone, dovrete ricredervi. Questo è un prodotto davvero all’avanguardia che tutti coloro che desiderano un aiuto durante la guida dovrebbero possedere.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *