Rilevatore di Autovelox sul Navigatore delle Kia

Rilevatore di Autovelox sul Navigatore delle Kia

20 Maggio 2015 0 Di gnius

navigatore-autovelox-kia-2

Acquistare una nuova auto è sempre una gioia. Eppure, ogni amante delle quattro ruote sa bene che nessun modello è uguale ad un altro.

Ogni azienda sceglie di inserire accessori diversi e, specie negli ultimi anni, i dispositivi elettronici in dotazione hanno fatto e possono continuare a fare la differenza. E’ il caso del navigatore inserito nei modelli Kia a partire dalla seconda metà del 2013: veri gioielli della tecnologia al servizio dell’utenza.

Tutte le caratteristiche del rilevatore autovelox navigatore Kia

A rendere speciale il navigatore è la presenza di un software in grado di unire ottime possibilità di svago ai passeggeri e prestazioni di qualità ad ogni guidatore.

Viene, infatti, garantita la navigazione turn-by-turn, ovvero la tradizionale navigazione che prevede l’aggiornamento della schermata dopo ogni incrocio, ma anche Google Places.

Per coloro che non conoscono queste funzionalità, è bene dire che si tratta di un programma che offre la possibilità di salvare i luoghi di interesse non solo sul navigatore, ma anche sul proprio smartphone, usando un’applicazione disponibile su Play Store Google.

Una vera chicca è la possibilità di rimanere aggiornati in tempo reale sulla presenza di autovelox lungo il proprio percorso: è sempre Google ad offrire ad ogni guidatore una mappa aggiornata dei punti di blocco presenti.

navigatore-autovelox-kia

Un navigatore di qualità per chi ama le quattro ruote e mettersi alla guida ed è in cerca dispositivi di qualità.

Condividi subito

Dello stesso argomento: