Salone Auto di Mosca 2015

Salone Auto di Mosca 2015

21 Agosto 2015 0 Di gnius

salone-auto-moscaImportante appuntamento per conoscere le principali anteprime a quattro ruote, è il Salone Auto di Mosca 2015, evento in programma dal 7 al 12 settembre 2015.

Al pari di altre manifestazioni del settore, anche il Moscow International Automobile Salon rappresenta un’importante opportunità, sia per il pubblico che per gli addetti ai lavori, di scoprire le ultime novità a quattro ruote prossime al lancio.

Per le case automobilistiche il di Mosca è un momento di presentazione delle nuove proposte, sondando l’interesse del pubblico.

Grande spazio sarà riservato alle auto prodotte in loco o destinate al mercato russo, dalle tre alle cinque porte, dalle berline ai SUV.

Difficile capire ad oggi quali auto verranno ufficialmente presentate: le indiscrezioni delle case automobilistiche che parteciperanno al Moscow International Automobile Salon sono infatti pochissime e non si può far altro che attendere settembre per toccare con mano le proposte di Toyota, Peugeot, Hyundai, Renault, Opel, Chevrolet, ma anche Datsun e Lada.

Già dallo scorso anno il mercato russo ha iniziato a guardare al futuro sul fronte auto, con un occhio a SUV, berline, crossover e blindate.

Basti pensare che in occasione del 2014 è stata presentata la BMW X5 Security Plus 2015, un’auto blindata e omologata secondo il procotollo VR6, per risultare a prova di kalashnikov. Una vettura caratterizzata da finestrini in speciale policarbonato oltre ad una serie di elementi di protezione in acciaio, senza dimenticare il motore, un V8 4.4 biturbo da 450 cavalli.

Anche la prossima edizione dunque potrà riservare interessanti sorprese in tal senso, con modelli di auto realizzati appositamente per il mercato locale. Non mancheranno poi momenti dedicati alla sicurezza stradale ed eventi collaterali, ad impreziosire uno dei principali saloni dell’auto di tutta la Russia.

Guarda le Supercar più Belle Presentate nei Saloni Auto di questo 2015!

Condividi subito