Peugeot 2008

Peugeot 2008

20 Novembre 2015 Off Di gnius

peugeot-2008-2Come avevamo anticipato ci sono grosse novità per i nuovi Suv Peugeot.

I crossover come la Peugeot 2008 attraggono una clientela sempre maggiore per via del loro look accattivante, le adeguate dimensioni che si adattano anche al traffico cittadino, gli spaziosi interni e la tecnologia di cui possono godere a bordo.

La Peugeot 2008 è uno fra i crossover più interessanti attualmente sul mercato!

Elegante, compatta e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sono alcune delle peculiarità della nuova Peugeut 2008, un’auto dallo stile urbano per una guida votata al piacere ed uno stile estetico alla moda.

Un veicolo interessante dalle dimensioni ridotte con 4,16 metri di lunghezza, per muoversi agevolmente nel traffico ma con alcune peculiarità proprie delle auto più grandi come i fari anteriori ripresi dalla 308, anche nella sua versione supersportiva, la Peugeot 308 Gti.

Un Suv compatto con una discreta abitabilità interna ed un buon bagagliaio capiente, oltre ad interni particolarmente curati ed un assetto che garantisce il massimo piacere di guida.

Interni retroilluminati e caratterizzati anche da profili luminosi a led del tetto Ciel panoramico, a donare alla Peugeot 2008 un’atmosfera davvero unica e una straordinaria luminosità anche al buio.

Quanto Vale La Tua Auto? Scoprilo in Modo Gratuito!

Ottima è la dotazione tecnologica con il park assist che permette di parcheggiare o uscire da un parcheggio in maniera del tutto automatizzata; il sistema intelligente infatti riesce a valutare con precisione la misura dello spazio disponibile orientandoti anche verso un posto auto adatto alle dimensioni del veicolo.

peugeot-2008

Ma non è tutto perché sia lo sterzo che gli innovativi sensori a ultrasuoni vengono comandati automaticamente, tutto ciò che dovrete fare sarà dunque effettuare la manovra di entrata ed uscita.

Per superare al meglio gli ostacoli del fondo stradale, la Peugeot 2008 è inoltre dotata del Grip Control e di pneumatici Mud and Snow, che facilitano lo spostamento dell’auto a due ruote motrici.

Infine la tecnologia Stop & Start presente sia sui motori diesel che benzina risulta rapida e silenziosa, per gestire al meglio i consumi e ridurre al minimo le emissioni di CO2.

Anche se dicono che uno 0 non vale nulla, la differenza di cura tra la 2008 e la Peugeot 208 è evidente, nonostante siano tutte e due progettate per il traffico cittadino.

A quanto potete acquistarla?

Il prezzo base per il modello 1.2 Pure Tech 82 cavalli Access è di 15.810 euro mentre l’allestimento più completo, il 1.2 PureTech Turbo 130 cavalli Black Matt ha un costo di 23.910 euro.

Recatevi sul sito ufficiale Peugeot per scoprire come richiedere un test drive o un preventivo.

Sempre tramite la pagine esatta del modello 2008 potrete configurare la vostra 2008 con i colori e gli optional che più gradite, per poi vedere il risultato finale!

Condividi subito