La Nuova Peugeot 208 a Giugno – Ancora Più Giovane!

La Nuova Peugeot 208 a Giugno – Ancora Più Giovane!

22 Aprile 2015 0 Di gnius

peugeot-208Arriverà sul mercato a 3 anni di distanza dalla sua prima apparizione la nuova versione della . Presentata all’interno del Salone di Ginevra 2015, potrà essere acquistata a partire dal prossimo giugno.

 

Le caratteristiche principali della nuova Peugeot 208:

Saranno diverse le novità che caratterizzeranno la nuova ; oltre ad un aggiornamento a livello estetico, che coinvolgerà sia la carrozzeria che gli interni, saranno rese disponibili delle nuove motorizzazioni Euro 6. Da segnalare anche novità in tema di equipaggiamenti.

Accessori auto e moto firmati Peugeot su Amazon – Approfitta dei prezzi!

Una nuova tinta e tecnologia di alto livello

La è sempre stata apprezzata soprattutto dal pubblico giovane; per tale motivo, la casa automobilistica francese ha deciso di proporre nuove tinte, tra le quali è possibile segnalare l’Orange Power. Per quanto riguarda la tecnologia adottata all’interno della vettura, verrà riproposto l’i-Cockpit, che presenterà il volante di dimensioni ridotte, un “head up” display e uno schermo touchscreen da ben 7 pollici. Il nuovo cambio automatico, infine, permetterà di godere della tecnologia “Quickshift”, per un cambio più fluido e rapido da effettuare.

 

La nuova Peugeot 208 e l’ambiente

L’attenzione di è sempre più rivolta alla tutela dell’ambiente che ci circonda. Per tale motivo, anche il nuovo modello potrà contare su una riduzione del livello di emissioni. La versione 1.2 PureTech da 110 cavalli, ad esempio, limiterà le emissioni a 104 g/km.

Condividi subito

Dello stesso argomento: