Opel Karl – Sarà la Migliorata Erede della Agila?

Opel Karl – Sarà la Migliorata Erede della Agila?

23 Aprile 2015 0 Di gnius

nuova-opel-karlL’estate 2015 si sta avvicinando e porterà agli amanti delle citycar la nuova , destinata a rappresentare l’erede della Agila. A renderla appetibile agli appassionati sarà soprattutto il prezzo.

 

Opel Karl: efficienza tedesca ad un prezzo competitivo:

La Karl viene proposta dalla come una “entry level”, che sbarcherà nelle concessionarie ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro; ha già diffuso le prime foto. Il nome è un omaggio che la casa automobilistica ha voluto dedicare al figlio del fondatore. Sul piano estetico la nuova vettura ricorda la Chevrolet Spark; ripropone, però diversi elementi tipici delle altre vetture della casa tedesca, ossia la griglia, la forma dei paraurti e quella dei gruppi ottici. L’interno appare piuttosto moderno, con una plancia che ospita il sistema multimediale dotato di display. Numerosi i comandi applicati al volante a 3 razze.

Risparmia sull’acquisto di ricambi automobili – Affidati a Mister Auto!

Le caratteristiche principali della Opel Karl

Ampia scelta per quanto riguarda i motori, compreso il recente 3 cilindri 1.0 che assicura una potenza di 75 cavalli. Sul piano della sicurezza, da sempre uno dei punti salienti delle vetture tedesche, viene proposto il sistema denominato “Hill Start Assist”. Chi lo desidera potrà richiedere il “Lane Departure Warning”, che avviserà l’utente in caso di uscita laterale dalla carreggiata, oppure il “City Mode”. Sempre su richiesta verrà fornito “IntelliLink”, con il quale si potranno integrare le funzioni dei principali smartphone.

Condividi subito

Dello stesso argomento: