Opel Insignia – Acquistarla Nuova o Usata

Opel Insignia – Acquistarla Nuova o Usata

2 Novembre 2015 1 Di gnius

opel-insignia-nuova-usataLa Opel Insignia è la nuova ammiraglia del marchio Opel. Un’automobile di rara eleganza con motorizzazioni importanti ma efficenti, ma soprattutto con una varietà e sontuosità di allestimenti che vi lascerà a bocca aperta.
In molti desiderano acquistare la Insignia, ma conviene prenderla nuova o affidarsi al mercato dell’usato?

La scelta ideale per chi ha famiglia ma non rinuncia alla potenza

La 5 porte Opel Insignia si presenta generosa nelle dimensioni e con una linea accattivante.

Una berlina attuale, particolarmente rifinita nella parte prettamente estetica, ma che possiede un valido equipaggiamento anche in termini di tecnologia e soprattutto di motore.

La dinamicità delle forme e la spaziosità dell’abitacolo completano il quadro di esclusività che già ad un primo sguardo la Insignia è in grado di trasmettere.

Ben curata anche la varietà degli allestimenti, Gpl, benzina e gasolio, tutti motori Euro 6, che si differenziano per CV e CC.
Le versioni Turbodiesel 2.0 sono pensate per risparmiare su consumi ed emissioni, e l’allestimento Cosmo completa il quadro.

Disponibili numerosi optional all’avanguardia, come lo “Stop&Start”, presente in tutti i modelli; il sistema FlexRide, che consente di personalizzare componenti quali motore, sterzo, Esp e sospensioni in modo da adattarsi ad ogni condizione di guida; e la Eye” telecamera di supporto per una guida sicura.

Sicurezza e controllo che sono sempre al primo posto, con tecnologie e materiali di ultima generazione, tesi ad ottimizzare le condizioni durante la guida.

L’abitacolo rispecchia le linee dell’esterno, assolutamente rifinito in ogni sua parte, con sedili anteriori spaziosi e dotati di ogni comfort, e un sedile posteriore adatto ad ospitare comodamente due adulti.
Ricercatezza e gusto che caratterizzano ogni cm dell’, come il volante ergonomico, e il display integrato.
opel-insignia-nuova-usata-2

Acquistarla nuova o usata?

Per quanto riguarda l’acquisto in senso stretto è ovvio che avendone le possibilità è consigliabile l’acquisto di una nuova di zecca, non fosse altro per i 2 anni di garanzia a Km illimitati che la casa automobilistica tedesca mette a disposizione degli acquirenti.

Senza dubbio è però vero che online è facile trovare delle buone offerte anche in termini di usato, meglio ancora sei di usato garantito, se non dalla stessa Opel almeno dal venditore in questione.

I prezzi per una nuova spaziano dai 29.000 ai 44.000 euro, a seconda dell’allestimento prescelto e degli optional.
Quindi è comprensibile che qualcuno provi almeno a visionare le varie offerte che si possono trovare per un usato.

Valuta Qui il Tuo Usato – È Gratis!

Condividi subito