Pneumatici Invernali per Nissan Qashqai

Pneumatici Invernali per Nissan Qashqai

3 Novembre 2015 0 Di gnius

pneumatici-invernali-nissan-qashqai-2Hai già preparato la tua Qashqai al cambio degli pneumatici che deve avvenire entro metà Novembre? Se non l’hai ancora fatto non preoccuparti, tramite il web potrai acquistare i migliori marchi di pneumatici termici invernali al prezzo più basso e risparmiare anche sul montaggio!

Ecco come internet viene incontro all’automobilista per questa stagione fredda

Gli pneumatici invernali sono chiamati anche gomme da neve, gomme termiche o pneumatici lamellari. L’aspetto fondamentale è che con una temperatura minore di 7°C la tua Nissan Qashqai con questa tipologia di coperture può sempre fare affidamento su un alto livello di aderenza con il terreno.

Questo vale sia con la neve ed il ghiaccio che con la pioggia o il sole.

Su Internet puoi acquistare gli e riceverli al tuo domicilio oppure anche nell’officina di un gommista convenzionato che applicherà un determinato costo per il montaggio.

Se desideri sostituire i copertoni della tua auto il Web ti può certamente aiutare nella scelta, fornendoti tutte le informazioni necessarie.

Puoi trovare Online pneumatici di gran qualità che offrono alte performance e selezionati tra quelli dei maggiori produttori mondiali.

La tua Nissan Qashqai può montare di diverse dimensioni e cioè: 215/65 R16, 215/60 R17, 225/55 R17, 215/55 R18, 235/45 R18, 245/40 R19 e 245/35 R20.
Il primo numero indica la larghezza della copertura in mm, misurata nel punto più largo.
Il secondo numero, sempre in mm, è il rapporto d’aspetto o serie, che indica quanto la gomma è ribassata cioè la distanza tra la base del cerchione a terra espressa in percentuale rispetto alla larghezza.
La lettera R indica che lo pneumatico ha struttura radiale, con le tele sistemate ad anello.
Il terzo numero è il diametro di calettamento del cerchio, espresso in pollici.

Con il tuo ordine online potrai trovare le marche migliori e più diffuse.

Tra queste, per la tua Qashqai sono consigliabili modelli come l’italiano Pirelli Winter Sottozero, un 4×4 che coniuga estetica e funzionalità, molto raccomandato ed apprezzato da riviste specializzate e critici.

Lo pneumatico invernale finlandese Nokian WR D4, progettato per resistere ai rigidi inverni del Nord Europa, vanta una ‘A’ per l’aderenza sul bagnato e ti garantisce una guida sicura e confortevole.

In base alle caratteristiche della tua Qashqai potresti anche scegliere il francese Michelin CrossClimate che ha la certificazione invernale 3PMSF (Three-Peak Mountain Snow Flakes ed assicura una perfetta trazione sulla neve e su altri fondi invernali.

La copertura giapponese Toyo Open Country 4×4 è la preferita dai fornitori americani e ti garantisce ottima aderenza in caso di aquaplaning.

Gli pneumatici cinesi invernali Nankang SV-2, resistenti, silenziosi e sicuri.

La copertura sudcoreana Hankook Winter I-Cept è molto competitiva, durevole nel tempo e sicura sulla neve.

L’acquisto di pneumatici online ti offre diversi vantaggi.

È molto importante che tu scelga il modello più adatto perché gli pneumatici hanno funzioni fondamentali ed irrinunciabili come mettere la tua Qashqai in movimento, garantirti sicurezza e stabilità e permetterti di affrontare qualunque tipo di terreno in ogni condizione atmosferica avversa.

Sul Web puoi trovare tantissimi modelli ed in modo molto semplice; le case produttrici sono molte e tutte affidabili.
Ovviamente ogni produttore può offrire caratteristiche più o meno adatte per un’automobile. L’importante è sapere bene quale modello è indicato per la tua auto, per la stagione e per il tipo di guida.
Su Internet puoi trovare promozioni particolari che ti consentono di risparmiare molto rispetto al prezzo degli stessi pneumatici acquistati da un rivenditore.
Online potrai confrontare le proposte di vari produttori, valutando bene le caratteristiche tecniche della copertura e considerando le opinioni di altri utenti che hanno acquistato lo stesso prodotto.

pneumatici-invernali-nissan-qashqaiPuoi controllare tutte le informazioni sulla casa produttrice, sulle certificazioni del prodotto, sugli eventuali premi vinti, sulla sua presenza nel campo delle competizioni.

Puoi ordinare compilando dei form oppure anche per telefono, potendo contare sulla consulenza di esperti che possono consigliarti nel migliore dei modi il modello di pneumatico invernale per la tua .

Il pagamento degli pneumatici lo puoi ovviamente effettuare con la massima comodità tramite carta di credito o di debito oppure, se preferisci, mediante bonifico bancario.
I dati forniti online sono tutelati dal venditore in modo rigoroso, secondo le normative vigenti e non sono comunicati a terzi.

Trova gli Pneumatici per la tua .

Inoltre possono essere modificati o cancellati in qualunque momento.
Se dopo aver ordinato le gomme ci ripensi puoi contare sulla garanzia soddifatti o rimborsati a condizione che non siano state utilizzate naturalmente.

Le spese di spedizione sono generalmente piuttosto basse e la consegna dei tuoi pneumatici avverrà tramite corriere nel giro di 48-72 ore.

Se poi sei titolare di un’azienda ed hai una flotta di auto, oltre alla tua Nissan, potrai ottenere particolari sconti ordinando un numero maggiore di pneumatici.

Quindi l’ordine Online ti garantisce tanta convenienza oltre che grande comodità.

Non dovrai spostarti da casa per consultare vari rivenditori ma avrai tutte le specifiche tecniche del prodotto a disposizione per effettuare la scelta migliore di coperture per la tua .

Dai un’occhiata alle offerte proposte e consulta i prezzi sugli pneumatici del marchio che preferisci, al resto pensa il tuo gommista!

Quale modo migliore di rinnovare il treno di gomme invernali della tua Qashqai se non acquistandolo tramite il web?

Condividi subito

Dello stesso argomento: