Presentata la Nuova Alfa Romeo Giulia – L’Evoluzione negli Anni

Presentata la Nuova Alfa Romeo Giulia – L’Evoluzione negli Anni

25 Giugno 2015 0 Di gnius

nuova-alfa-romeo-giulia-2Con la presentazione di questo nuovo modello, che continuerà la storica ed importantissima serie di modelli denominati Giulia, intende lanciare una sfida alle berline tedesche così in voga in Europa come quelle di BMW o Mercedes-Benz.

Un’auto che è stata definita diversa da ciò che è sul mercato delle berline attualmente, un’auto nata dalla correzione dei fallimenti del recente passato ma che allo stesso tempo possiede i pregi e l’appeal delle di una volta.

Riuscirà questa nuova Alfa Romeo Giulia ad avere quel feeling tipico del marchio del biscione che negli anni si è andato sempre più perdendo come è tristemente affermato dagli alfisti più convinti.

Alla presentazione di Arese è stata svelata la versione di punta, la più sportiva ‘Quadrifoglio Verde’. Motore a 6 cilindri che sviluppa ben 510 cavalli creato con la collaborazione del marchio Ferrari. Il design è veramente ‘cattivo’ e una meccanica che vuole mettere al centro dell’azione il conducente, insomma un’auto con un ‘anima’.

Qui di seguito vi presentiamo una gallery con le più famose versioni di Giulia d’epoca messe in commercio negli anni 60 e 70; modelli storici che hanno fatto innamorare migliaia di italiani. Riconoscete quali sono i modelli nelle seguenti foto?

Libri sulla celebre storia del marchio Alfa Romeo – Le Offerte di Amazon!

Condividi subito

Dello stesso argomento: