I Mezzi Anfibi di Gibbs Sports

I Mezzi Anfibi di Gibbs Sports

21 Giugno 2016 Off Di gnius

gibbs-sports-mezzi-anfibiEsiste una casa costruttrice di nome Gibbs Sports Amphibians che si sta affermando sempre di più per la sua proposta di veicoli ‘sportivi’ e per uso civile di tipo anfibio.
Sì avete capito bene. Si tratta di mezzi che sono capaci sia di andare sulla terra che navigare in acqua come un normale natante.

Se siete appassionati di motori e seguite il nostro blog, allora vi è già probabilmente capitato di aver visto la prima puntata di Top Gear Italia dove Guido Meda è alla guida di un quad anfibio che viene fatto scorrazzare sia per le strade di Roma che sulle acque del Tevere.
Bhè quel mezzo è della Gibbs, ed in particolare si tratta del Quadski.

Ma il Quadski non è l’unico mezzo offerto da Gibbs Sports Amphibians, infatti nella sua gamma sono presenti anche uno scooter anfibio chiamato Biski, una moto a tre ruote chiamata Triski ed infine una quad che oltre ad essere un mezzo anfibio è anche particolarmente adatto allo sterrato, che si chiama Terraquad.

Vi mostreremo uno di questi mezzi in azione, il Quadski, che ci ha colpito per la sua forma particolare assolutamente adatta sia all’uso terreno che acquatico.
Attualmente questo e la versione più grande, il Quadski XL, sono i soli mezzi acquistabili della Gibbs, ma prossimamente i concept che abbiamo già citato saranno pronti a sbarcare sul mercato!

Condividi subito

Dello stesso argomento: