Toyota Verso

su
Gnius
immagine al post Toyota Verso

toyota-verso-2La Toyota Verso è sicuramente un’auto adatta alla famiglia.

Ha la sicurezza e lo stile della Toyota, poi con il nuovo design si è trasformata sempre più in una vettura molto pratica e dinamica, con esterni compatti e interni molto spaziosi e con i sette posti è una vera comodità.

Hanno realizzato diverse configurazioni ma tutte dotate di grande sicurezza con la Toyota Safety Sense di serie e al sistema Toyota Touch 2 di ultima generazione per l’intrattenimento e la connettività.

Le Caratteristiche principali della Toyota Verso sono:

Toyota Safety Sense
Sistema Multimediale Toyota Touch 2 con telecamera posteriore
Climatizzatore automatico bi-zona
Cruise Control
Vetri posteriori oscurati
Cerchi in lega da 16 pollici
Garanzia 3 anni o 100.000 km

Queste le caratteristiche di base, poi ci sono varie configurazioni che andiamo ad analizzare.

toyota-verso-3
I due modelli che Toyota propone sono la Toyota Verso Active e Toyota Verso Style, entrambe possono essere configurate a vostro piacimento, si può scegliere il motore per potenza e per carburante, gli interni, i cerchi e gli optional, insomma potrete divertirvi a scegliere tra tante possibilità per allestire la vostra macchina come più vi piace e vi occorre.

Le motorizzazioni che propone per la Toyota Verso

Per le versioni a Benzina vengono proposto due varianti la 1.6 Valvematic con 132 CV, con 6 Marce a cambio manuale e con l’emissioni di anidride carbonica pari a g/km di circa 154-157. C’è anche un motore più grande il 1.8 Valvematic con 147 CV, CVT e con l’emissioni di pari a 150-153 g/km.

L’unica version Diesel è un 1.6 D-4D con 112 CV, con 6 Marce a cambio manuale e l’emissioni di CO2 è di 119 g/km.

toyota-verso-1Nell’allestimento interno c’è il sistema multimediale Toyota Touch 2 dotato di iPod Ready, un display da 6,1 pollici, 6 altoparlanti, la connessione bluetooth e la porta USB, un sistema all’avanguardia che vi permetterà di ascoltare tutta la musiche che sceglierete.

Per quanto rigurada la sicurezza la Toyota ha predisposto nell’autovettura ben 7 airbags SRS, dislocati nella zona frontale, laterale, all’altezza delle ginocchia e sul lato guida, una vera sensazione di gran sicurezza.

Invece per gli esterni potrete scegliere tra vari confort che prediligerete come i cerchi in lega da 17 pollici, i vetri posteriori oscurati ei fari fendinebbia cromati.

Tra gli altri accessori che potrete trovare, molto utile tra l’altro, è la telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio.

Potrete divertirvi anche voi a scegliere la giusta configurazione della vostra macchina preferita, potrete farlo direttamente sul sito della Toyota.

Scegliete la soluzione migliore e cercate gli sconti, solitamente ce ne sono sempre di attivi.

Leggi Anche