Masciaghi – Bici Elettrica EL 26
1 Luglio 2015I Fratelli Masciaghi da quasi mezzo secolo portano avanti un sogno, una tradizione e una passione.
Sin dal 1967 infatti, nell’azienda Masciaghi, si disegnano e si costruiscono vari modelli di biciclette, a partire dalle classiche bici da corsa fino ad arrivare alle moderne due ruote elettriche, dotate di pedalata assistita, per rendere l’esperienza del biker ancora più piacevole e confortevole.
Il nome dei Masciaghi è conosciuto dai più in tutta Europa, accostato a numerose collezioni ricche di originalità e alta tecnologia, e all’utilizzo di materiali sempre di ottima qualità e affidabilità, segno distintivo del marchio.
La Masciaghi bici elettrica è anche il regalo ideale, da fare o da farsi, in vista della bella stagione, per godersi al meglio le passeggiate all’aria aperta e il sole mentre si fanno le commissioni quotidiane consci inoltre che utilizzare una bici elettrica Masciaghi è anche d’aiuto all’ambiente.
Struttura e caratteristiche tecniche della Masciaghi bici elettrica
Esteticamente dotata di carattere, la bici elettrica EL 26, ha un telaio costruito in acciaio carenato, due ruote misura 26 che dotano la bici di stabilità e maneggevolezza, entrambe le forcelle ammortizzate, il cambio Shimano, ed è dotata di frecce direzionali in modo da assicurare una completa sicurezza su ogni tipo di strada, anche le più trafficate.
La batteria in dotazione risulta essere carica in 4 ore, perciò la ricarica overnight risulta ampiamente sufficiente.