Jaguar F-Pace

Jaguar F-Pace

2 Ottobre 2015 0 Di gnius

jaguar-f-paceSognate di sedervi alla guida di un'auto che rappresenti il perfetto legame tra alte prestazioni, tecnologie all'avanguardia ma di facile utilizzo e grande praticità?

Non potete lasciarvi scappare l'opportunità di scoprire la nuova sportiva di casa Jaguar, la F-Pace.

Si tratta di un in grado di offrire un sensazionale connubio tra stile, raffinatezza e funzionalità.

Evoluzione del Concept C-X17, è stata presentata in questi giorni al Salone di Francoforte, debutto ufficiale insieme alla diffusione delle immagini recanti i dettagli di questa vettura considerata senza ombra di dubbio una delle sport utility più belle mai realizzate.

Ciò che risalta all'occhio ad un primo sguardo è certamente il design esterno, ispirato alle tradizionali sportive ma ricco di dettagli, come le nervature sul cofano motore che si sviluppano longitudinalmente.

La casa inglese ha lavorato con la massima attenzione ai dettagli di questa auto, non solo sul fronte estetico ma anche dal punto di vista delle motorizzazioni.

Si parte con il diesel 2.0 da 180 cavalli con il cambio manuale e la possibilità di optare per la trazione integrale o posteriore oppure con il cambio automatico.

jaguar-fpace

Per chi preferisce il gasolio, è disponibile una versione 3.0 litri da 300 cavalli, automatico 4×4.

Invece per quanto riguarda il benzina potrete optare per il 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico e trazione posteriore oppure scegliere un modello più potente, 3.0 da 340 (oppure 380) cavalli, anche in questo caso con cambio automatico e trazione integrale.

La Jaguar F-Pace a benzina garantisce un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi con una velocità massima di 250 km/h.

Quando potrete acquistarla? In Italia la F-Pace farà il suo debutto nel mese di Maggio 2016, al prezzo di 44.600 euro per il modello base.

Una alla da provare assolutamente.

 

Condividi subito