Come Ottenere un Codice Promo per Enjoy ENI

Come Ottenere un Codice Promo per Enjoy ENI

3 Febbraio 2015 0 Di gnius

eni-enjoy-codice-promoEnjoy Eni è il servizio di offerto dalla multinazionale del settore carburanti, energia elettrica e gas.

Attualmente disponibile nelle città di Roma, Firenze e Milano ha una tariffa che parte da 25 centesimi al minuto e permette l’accesso ai guidatori anche alle zone a traffico limitato.

Enjoy Eni: vantaggi per i clienti

Oltre a poter circolare liberamente nelle aree ZTL, il servizio di Eni permette ai fruitori di parcheggiare gratuitamente sulle strisce gialle o blu e ad usufruire di speciali aree parking appositamente dedicate ad Enjoy.

Per cercare e prenotare un’auto è sufficiente registrarsi tramite l’apposito format allestito sul sito internet ufficiale e/o scaricare l’applicazione per smartphone che consentirà anche di trovare in poco tempo la vettura libera più vicina.

Enjoy Eni

Come ottenere un codice Promo Eni Enjoy

E’ possibile usufruire di un codice promo Eni Enjoy grazie alla collaborazione con Trenitalia.

Tutti coloro che sono in possesso della CartaFreccia avranno diritto ad un voucher del valore nominale di ben 15 euro da utilizzare per il servizio di .

Per aderire a questa speciale promozione occorre semplicemente inserire il numero della tessera fedeltà Trenitalia nell’apposito campo presente sul format di iscrizione.

L’accredito della somma prevista avverrà entro un massimo di 72 ore dal momento della registrazione e avrà una validità di 3 mesi dal momento dell’erogazione.

Condividi subito

Dello stesso argomento: