La Nuova Lancia Voyager

La Nuova Lancia Voyager

2 Febbraio 2015 0 Di gnius

nuova-lancia-voyagerCome il nome lascia intendere questa “nuova” monovolume Lancia non è poi a noi così nuova.

Infatti non è altro che una derivazione della conosciuta e mastodontica monovolume della Chrysler che porta appunto il nome di Voyager.

Per la precisione il modello su mercato italiano si chiama Voyager S, ma vediamola più da vicino.

La Voyager S è lunga 5,22m ed alta 2m, quindi una monovolume a tutti gli effetti, grande fuori sì ma spaziosissima all’interno.

Con i suoi sette posti è l’automobile ideale per le famiglie numerose ed estremamente godibile nei lunghi viaggi dato il suo elevato comfort.

Un po’ scomoda se stavate pensando di acquistarla per un uso cittadino; un veicolo a dir poco ingombrante per quel tipo di uso, specialmente se vivete in una metropoli.

Lancia-Voyager-SLa motorizzazione della nuova Voyager S è unica, e monta un motore diesel 2.8 che eroga una potenza in cavalli pari a 177. Il motore ovviamente è un Euro5 per rispettare le nuove norme ambientali di riduzione delle emissioni.

I consumi non sono dei migliori, molto “americani”, ma non ci si può neanche aspettare troppo da un motore che deve spostare ben 2 tonnellate di automobile.

La nuova Voyager S è un’automobile per chi dà la totale priorità a spazio e comfort e non deve farne un elevato uso cittadino, ma anzi sfrutta il suo veicolo prevalentemente per lunghi viaggi e non scende a compromessi riguardo la dotazione di bordo. Un vero e proprio salone su quattro ruote.

Condividi subito

Dello stesso argomento: