Uno Sguardo Alla Nuova Seat Ibiza

Uno Sguardo Alla Nuova Seat Ibiza

4 Febbraio 2015 0 Di gnius

nuova-seat-ibiza-2Il 2014 per si è concluso con la presentazione di una novità che conquisterà il mercato.
Si tratta della nuova 2015, arricchita da accessori high-tech e disponibile in versioni differenti, così da poter rispondere alle esigenze di diverse tipologie di clientela.
Conosciamo subito le caratteristiche di questa nuova creazione di casa .

La nuova Seat Ibiza 2015: un mondo da scoprire

Non appena la nuova Ibiza sarà immessa sul mercato, sarà disponibile in tre differenti motorizzazioni: la versione benzina aspirato 1.2 litri 70 cavalli, quella 1.4 aspirato 85 cavalli e la non meno prestante Tdi 1.2 da 75 cavalli.

Proposte interessanti, ma che passano in secondo luogo quando si osservano gli accessori di cui sarà dotata la nuova nata. La 2015, infatti, verrà equipaggiata con un sistema Sound System di serie, per permettere ad ogni guidatore e ai suoi passeggeri di ascoltare la loro musica preferita in viaggio e di controllare il sistema dal volante, oltre che con un sistema di navigazione e multimedia Nav&Drive, per avere la certezza di raggiungere il luogo desiderato in breve tempo.

Gli specchietti retrovisori riscaldabili sono un accessorio interessante per coloro che vivono in zone molto fredde e temono che i loro specchietti possano ghiacciarsi.

La carrozzeria riprende le linee della storica Ibiza, rendendole però più aggraziate e dando all’auto un look nuovo.

Condividi subito