BMW Serie 1

BMW Serie 1

3 Febbraio 2016 Off Di gnius

bmw-serie-1-2 è da sempre uno dei marchi dell'industria automobilistica in grado di distinguersi sia per la qualità e le alte prestazioni delle diverse motorizzazioni che per lo stile.
Nel Marzo 2015 la , in seguito ad un restyling, ha provveduto a rilanciare sul mercato la BMW Serie 1 che troverete ora nelle due nuove versioni a 3 porte e 5 porte.

Oltre che ad un rinnovo stilistico che l'ha resa più appetibile a molti è stata inserita nella gamma anche una versione con motore a 3 cilindri.

Come sempre, e come c'è da aspettarsi da una marchio come , come ci hanno mostrato con la BMW M340d XDrive, c'è stato un ulteriore miglioramento della dotazione di bordo e del comfort dell'auto.
Ma vediamola meglio …

Grazie al nuovo design del frontale e delle luci di coda molto più grandi, la nuova due volumi BMW Serie 1 si presenta come un'auto moderna e grintosa dal profilo slanciato ed elegante.

La è disponibile in diverse motorizzazioni da 4 e 6 cilindri e, per la prima volta, anche nella versione 3 cilindri.

Si potrà scegliere quella che più si adatta al proprio stile di guida tra i motori benzina e diesel come il TwinPower Turbo, un motore indicato per una guida sportiva ed efficiente.

Qualunque motorizzazione della nuova BMW è in grado di offrire un motore potente per questo segmento di auto compatte, questo è merito di una serie di tecnologie applicate alla come la funzione Start Stop automatico, un innovativo indicatore del punto ottimale di cambiata e la Brake Energy Regeneration che consente di ricaricare la batteria trasformando l'energia generata in fase di decelerazione in energia elettrica.

bmw-serie-1

È davvero ricca la dotazione tecnologica presente sulla come: il ConnectedDrive per avere informazioni, in tempo reale, sul traffico, l'active cruise control per una guida rilassata anche in mezzo al traffico più intenso, il sistema iDrive con uno schermo da 6,5” di serie o di 9” a richiesta, e l'assistenza al parcheggio.

Anche la BMW Serie 1, come la BMW X1 e gli altri suv della casa di Monaco di cui abbiamo già parlato,  è disponibile nella versione con cambio manuale a 6 marce o in quella con cambio Steptronic a 8 rapporti.

Potrete personalizzare la vostra scelta optando per una delle tre versioni: Urban, Sport o M Sport. Sedili in pelle e tessuto caratterizzano la versione Urban, particolari in nero lucido e cerchi a cinque razze contraddistinguono la versione Sport ed un ribassamento di un centimetro per l'assetto M-Sport.

Se siete in cerca di una city-car che possa offrire molto di più di ciò che offre la media, allora avete appena letto un articolo sull'auto dei vostri sogni.

La nuova BMW Serie 1 si eleva e differenzia rispetto alle sue concorrenti per la incredibile e superiore dotazione tecnologica che possiede, da berlina di tutto rispetto.

Ovviamente caratteristiche superiori e marchio blasonato fanno salire il prezzo della Serie 1 di parecchio rispetto alla concorrenza; potrà infatti essere vostra a partire da 23.100€.

Condividi subito