Vendere l’Auto Usata

Vendere l’Auto Usata

31 Agosto 2015 0 Di gnius

Vendere auto usate2Vendere l’Auto Usata? Ecco come fare

Voglia di cambiare modello, necessità economiche, esigenze familiari e così via.

Sono tanti i motivi che portano alla decisione di vendere l’auto usata e sono tanti anche i canali attraverso cui può avvenire la vendita.

Infatti, internet ha allargato il bacino di potenziali acquirenti grazie ai siti web di annunci consultabili da tutta Italia e non solo.

noi compriamo auto

I siti specializzati che ospitano inserzioni sono un’ottima scelta per vendere l’auto usata perché permettono di accompagnare l’annuncio con delle foto e lo pubblicano gratuitamente.

È essenziale compilare l’annuncio con calma, inserendo il maggior numero di dati possibili, dai chilometri al carburante, dall’allestimento alla potenza, dal colore agli accessori fino alle informazioni relative a immatricolazione, bollo e revisione.

La precisione non è soltanto indice di chiarezza e serietà, ma aumenta anche le possibilità che un annuncio venga trovato nel mare del web.

Sapere vendere bene l’auto usata
Il testo dell’annuncio deve mettere bene in risalto tutti i pregi dell’auto, come un basso chilometraggio o una classe ambientale avanzata.

Sono da evitare le formule con negazioni come non sono comprese le gomme da neve, meglio scrivere gomme in dotazione in ottimo stato: bisogna essere onesti ma anche positivi.
Anche la possibilità di abbinare delle foto all’annuncio non è da sottovalutare.

Condividi subito

Dello stesso argomento: