Europcar Noleggio Auto e Furgoni
28 Agosto 2015Quando si viaggia molto per lavoro, non si ha un’automobile a disposizione oppure è necessario avere a disposizione un mezzo capiente per effettuare dei trasporti particolari, l’ideale è affidarsi ad un servizio di noleggio.
Tra questi, uno dei più conosciuti a livello europeo per la sua affidabilità è Europcar, specializzato nei servizi di noleggio di auto e furgoni a breve e medio termine, con una ricca gamma di veicoli correlati a diverse offerte che, a conti fatti, rappresentano la miglior soluzione nel rapporto qualità – prezzo, per ogni esigenza di mobilità.
Particolarità dell’offerta Europcar è quella di proporre soluzioni adatte a tutti: sono infatti diverse le formule di noleggio disponibili, dalle giornaliere ai pacchetti week end fino alle settimanali, per automobili, furgoni e pulmini di diverse case automobilistiche.
E’ presente in più di 130 paesi nel mondo, una rete di stazioni tra le più grandi mai costruite, grazie alla presenza diretta di Europcar o a quella di partner ed affiliati.
Sono diverse le modalità di prenotazione di un noleggio: è possibile farlo attraverso il sito internet Europcar, accedendo al servizio Prenota Ora o in alternativa contattare il call center al numero 199 307030.
Chi utilizza lo smartphone ed è in cerca di un’automobile per le proprie vacanze può invece collegarsi al sito mobile.europcar.it o ancora è possibile recarsi direttamente presso una delle numerose stazioni di noleggio presenti in Italia.
Sul sito è possibile scoprire le principali offerte per il noleggio auto in Italia o per il noleggio furgoni, con proposte a partire da 21 euro al giorno per le automobili o da 33 al giorno per i furgoni, con promo mensili da 399 euro al mese.
In aggiunta al noleggio, Europcar garantisce l’assistenza stradale 24 ore su 24, vetture sempre nuove ed un servizio impeccabile, con sconti speciali per tutti i clienti Telepass Premium che possono usufruire di agevolazioni tra il 5% (noleggio auto all’estero) al 12% (noleggio auto e furgoni in Italia).