Telepass Premium Extra

Telepass Premium Extra

26 Agosto 2015 0 Di gnius

telepass-premium-extra-2L’opzione Telepass Premium Extra è pensata per ampliare la gamma di servizi garantiti alla clientela Telepass. In più rispetto alla soluzione Telepass Premium, l’opzione Extra offre gli interventi di soccorso meccanico gratuito sia in autostrada che in città, rendendo così l’esperienza di guida più comoda e sicura.

Tra i servizi garantiti è inclusa anche la possibilità di trovare parcheggi convenzionati con Telepass S.p.a., in modo da essere sempre in grado di muoversi liberamente in città, senza incorrere in inutili perdite di tempo nel tentativo di trovare un parcheggio libero.

Chi dispone già dell’opzione Telepass Premium e vuole ampliare la qualità ed il numero di servizi garantiti dalla versione Extra, può semplicemente abbinare quest’ultima soluzione al contratto preesistente.

Telepass Premium Extra: istruzioni per l’uso

Per accedere al servizio di Telepass Premium Extra è possibile procedere in diversi modi. La soluzione più semplice e veloce è quella di aderire all’opzione Premium Extra accedendo alla propria area riservata sul sito internet di Telepass e seguendo le indicazioni fornite passo dopo passo.

In alternativa è possibile contattare il call center di Telepass o recarsi di persona presso un Punto Blu, un Telepass Point o una delle tante concessionarie, sparse su tutto il territorio italiano, che aderiscono all’iniziativa. Una volta ottenuta la propria tessera Telepass Premium Extra, sarà sufficiente fornire il numero identificativo per ricevere assistenza stradale in caso di necessità.

Condividi subito