Suzuki Hybrid i vantaggi della tecnologia Suzuki

Suzuki Hybrid i vantaggi della tecnologia Suzuki

24 Gennaio 2019 0 Di gnius

Sono molti sui motori Hybrid i vantaggi che un automobilista può godere sin dal primo giorno.
La tecnologia dei motori ibridi di è pensata per far risparmiare all'automobilista sia sul costo del carburante che sui costi fissi dell'auto che i costi di manutenzione.

Swift Suzuky HybridI motori della gamma Hybrid della è pensata per le city car, quindi pensate per far risparmiare al proprietario il consumo, e quindi i costi, sul carburante, facendo entrare in funzione il motore elettrico quando il motore a benzina o GPL aumenta il consumo senza un effettiva efficacia.
Dato che l'energia elettrica viene recuperata dalle frenate e i rallentamenti, il motore elettrico eroga potenza praticamente a costo zero.

Suzuki Hybrid i vantaggi sui costi di carburante e di gestione

Il primo e più importante vantaggio delle è il risparmio sul costo del carburante.
A conti fatti si ha una riduzione del costo sui consumi di benzina o GPL tra il 15% e il 17%.
In pratica risparmiamo un pieno quasi ogni cinque rifornimenti benzina.
Ma sulle  i vantaggi non finiscono qui. Anche i costi di gestione sulla vettura sono molto più bassi rispetto alla concorrenza.
Una citycar ibrida di Suzuki permette risparmi, permettendo di accedere anche di tutti i vantaggi fiscali previsti dal Ministero dei Trasporti per le vetture a basso impatto ambientale.
Per esempio tra i vantaggi delle Suzuki Hybrid c'è l'esenzione dall'ecotassa.
In più bisogna mettere in conto anche le agevolazioni fiscali per i veicoli meno inquinanti, gli accessi agevolati al centro città e nelle zone a traffico limitato, i parcheggi non a pagamento di Regioni e Comuni riservati ai veicoli a basso impatto ambientale.

Ammortizzamento del costo del motore ibrido

La differenza del costo tra un'auto ibrida e una normale è uno dei fattori che impedisce a molti di passare ad un'auto con motore ibrido.
Questo fa scegliere a tantissimi automobilisti a scegliere ancora auto a benzina o diesel.
La Suzuki ha capito da tempo che è un limite che non solo fa male all'ambiente, ma fa male anche al portafoglio.
Questo ha fatto si che i tecnici Suzuki hanno progettato un sistema di motori ibridi che al cliente costa appena 1000€ in più del modello col motore solo benzina o GPL.
Se calcoliamo che con una Suzuki Hybrid andiamo a risparmiare da subito sul carburante, sulle tasse, e sui parcheggi, questi 1000€ ce li ripaghiamo entro un anno.

Condividi subito