Suzuki è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo

Suzuki è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo

24 Gennaio 2019 0 Di gnius

Per il sesto anno consecutivo è l'Auto Ufficiale del Festival di Sanremo.
Le auto proposte nell' edizione 2019 del Festival di Sanremo saranno le auto della Gamma Suzuki Hybrid di Hamamatsu: la Ignis, Swift e la Suzuki Baleno.
Questi stessi modelli saranno anche protagonisti di due weekend di porte aperte presso i Concessionari Suzuki.
Le date in cui potete provare le Suzuki Hybrid al concessionario sono il 26 e il 27 gennaio e il 9 e 10 febbraio.

Suzuki auto ufficiale Festival di Sanremo

Dal 2014 la Suzuki è l'Auto Ufficiale del Festival di Sanremo e anche per questo anno la Suzuki torna ad affiancare il suo marchio al più importante evento della scena musicale Italiana.
Quest'anno il Festival si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio e vedrà nuovamente Claudio Baglioni avrà sia il ruolo di Direttore Artistico che di conduttore.
Insieme a lui ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele sul palco del Teatro Ariston.

Suzuki è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo

Suzuki è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo e questo è un motivo di grande orgoglio e un momento importante di comunicazione per mostrare i suoi modelli di punta.
Questo legame con la grande musica italiana e internazionale la Suzuki vuole sottolineare in modo molto efficace l'eleganza del brand e il carattere dinamico della sua gamma di modelli.
Il Festival di Sanremo per la Casa di Hamamatsu significa raggiungere l'ampio pubblico della kermesse canora.
Al centro dei riflettori ci saranno i nuovi modelli dell'ibrido Suzuki, in particolare la Suzuki Ignis Hybrid, la Suzuki Swift Hybrid e la Suzuki Baleno Hybrid.
modelli della Gamma Suzuki Hybrid hanno fatto aumentare le vendite nell'anno scorso.
La loro presenza sul mercato ha permesso a Suzuki Italia Auto di chiudere con ben 32.946 immatricolazioni totali con una quota di mercato dell'1,72%, un record mai raggiunto prima

Un passo avanti per l'ecologia

Con le versioni Hybrid di Ignis, Swift e Baleno, la Suzuki ha dimostratro tutta la sua capacità di anticipare le tendenze.
La Gamma Suzuki Hybrid è all'avanguardia nel downsizing e ibridazione dei motori, riducendo di fatto i consumi, rispondendo in anticipo al bisogno di mobilità sostenibile degli automobilisti di oggi.
Sono queste le caratteristiche che Clienti apprezzano, portando Suzuki al secondo posto nelle vendite di auto ibride in Italia.

Tutti dai Concessionari Suzuki

Per dare la possibilità a tutti di osservare da vicino e di conoscere meglio IGNIS, SWIFT e BALENO HYBRID, concedendosi anche un test drive, i Concessionari Suzuki saranno protagonisti di due aperture straordinarie. Il primo Porte Aperte è in calendario nell'ultimo weekend di gennaio, sabato 26 e domenica 27, mentre il secondo è previsto nel fine settimana di chiusura del festival di Sanremo, sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Condividi subito