Specifiche tecniche scooter elettrici NIU N-GT

su
Gnius
immagine al post Specifiche tecniche scooter elettrici NIU N-GT

Una prova che gli scooter elettrici possono essere anche sportivi, come ho scritto nella recensione sugli scooter elettrici NIU M+ e NGT,
ecco le Specifiche tecniche scooter elettrici NIU NGT.
Chi ha l’occhio allenato l’avrà già notato dalla gomma posteriore, e come potenza diciamo che è come un bel 50cc pompato,
anche se il motore elettrico ha molta più coppia, che va sommata al minor peso del mezzo.

Specifiche tecniche scooter elettrici NIU

Ecco pronti i numeri Scooter Elettrici NIU NGT, che come vedrete si piazza come i vecchi cinquantini sportivi degli anni ’80 ’90 come l’Aprilia SR, il Gilera Runner o il rarissimo Cub 90 dell’Honda.

Specifiche tecniche scooter elettrici NIU NGT

Velocità massima70 km/h
Autonomia160 km
Tempo di Ricarica3:30 h
Potenza3,0 kW
Pneumatici anteriori90 / 90 – 10
Pneumatici posteriori120 / 70 – 10
Freni anterioriDisco 220mm a doppio pistone
Freni posterioriDisco 180mm a doppio pistone
Lunghezza1780 mm
Larghezza690 mm
Altezza1220 mm

Puoi scaricare i pdf con le specifiche tecniche dello scooter elettrico NIU M+ e dello scooter elettrico NIU N-GT cliccando sul link seguente: Specifiche tecniche NIU M+ N-GT

Caratteristiche NIU NGT

Ancora più incredibile dello scooter elettrico NIU M+ è la distribuzione del peso.
La posizione della batteria, che è la massa più grande e della sospensione è praticamente centrale,
anche qui il potente motore Bosch è inserito direttamente nella ruota posteriore,
quindi il peso che rimane è del solo telaio e scocca.

La parte elettronica è derivata dallo stesso sitema del NIU M+, dove lo smartphone diventa parte dello scooter.
Anche qui abbiamo tutti i sistemi di connessione esistenti oggi, gps integrato, e contolli tramite smartphone anche a scooter spento o fermo.
Molto grande come capacità la batteria creata appositamente da Panasonic, ma molto piccola come dimensioni.
Esteticamente l’unica pecca è il cavalletto che potrebbe essere montato in modo da finire nella pedana, migliorando il design,
ma soprattutto evita di agganciarsi urtando involontariamente marciapiedi o altro.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi