Nuovo Kodiaq: incontralo nelle concessionarie Škoda

Nuovo Kodiaq: incontralo nelle concessionarie Škoda

10 Agosto 2022 0 Di gnius

Il mondo dei incontra le esigenze di chi si muove all’interno delle grandi metropoli. Da questo compromesso sono nati i City SUV, come nel caso di Nuovo Kodiaq, portato sul mercato da Škoda. Il primo modello di Kodiaq è arrivato sulle nostre strade nel 2017, e con questa versione si aggiorna, con un nuovo look, tante funzionalità e prestazioni migliorate. Non mancano diversi allestimenti, per personalizzare ancora di più la propria esperienza di guida.

Non perdere l’occasione di un test drive

Per conoscere le performance e le funzionalità di Nuovo Kodiaq non c’è niente di meglio di un buon test drive. Con una prova di guida possiamo toccare con mano le prestazioni del motore, apprezzando sia l’accelerazione che la potenza sprigionata. Inoltre ci consente di notare la tenuta di strada e l’efficienza del suo sistema di frenata.

Trovare la concessionaria Škoda più vicina a noi non è difficile. Basta andare su Google ed effettuare una ricerca nei nostri dintorni. In alternativa possiamo cercare direttamente dal sito ufficiale del marchio automobilistico, dove sono elencate tutte le sedi presenti in Italia.

I vantaggi di Nuovo Kodiaq

All’interno di Nuovo Kodiaq prestazioni e tecnologia si uniscono, in un modello completo e versatile, adatto a ogni genere di esigenza. Possiamo usarlo per spostarci in città, o può essere il compagno di viaggio ideale per affrontare lunghi itinerari nel massimo comfort. L’ampio spazio all’interno dell’abitacolo è l’ideale per chi ama viaggiare in , portando con sé tutta la famiglia.

Possiamo scegliere tra diversi motori, alimentati a benzina o a . Tutti i motori sono caratterizzati da un’ottima efficienza, così da ridurre il più possibile i consumi e anche le emissioni.

Tecnologia smart

Tra le caratteristiche più interessanti di Nuovo Kodiaq troviamo i vari sistemi di assistenza alla guida, che hanno lo scopo di rendere la nostra esperienza a bordo dell’ più sicura e comoda. Si tratta di tecnologia all’avanguardia, in grado di farci conoscere gli standard del prossimo futuro.

Spicca il Travel Assistant, che tramite i sensori posti in vari punti del veicolo riesce ad analizzare scrupolosamente tutto ciò che sta accadendo sulla strada intorno a noi. In più è presente un vero e proprio assistente per il parcheggio, che ci consente di entrare con la massima sicurezza anche negli spazi più ristretti. Un vantaggio non da poco, soprattutto nelle grandi metropoli.

Infine segnaliamo la presenza di diverse funzionalità legate alla tecnologia . A bordo si può utilizzare un vero e proprio assistente vocale, chiamato Laura. Il City può generare una rete Wi-Fi autonoma, a cui si possono collegare i nostri dispositivi, come smartphone o tablet. Inoltre tramite il Bluetooth è possibile utilizzare software come CarPlay di Apple e Android .

Configura Nuovo Kodiaq

Il sito ufficiale di Škoda permette di effettuare una configurazione completa di ogni dettaglio di Nuovo Kodiaq, tramite una piattaforma dedicata. Una volta ultimata la configurazione si può richiedere un preventivo gratuito, per valutare in maniera più concreta l’acquisto di questo modello. Inoltre sul sito è possibile trovare delle offerte speciali che riguardano il finanziamento e la rateizzazione, con buone percentuali di TAN e TAEG.

Uno dei principali vantaggi del sito è la possibilità di paragonare tra loro i vari allestimenti di Nuovo Kodiaq. Selezionando due allestimenti potremo confrontare facilmente le caratteristiche di ognuno, attraverso una tabella di facile e immediata comprensione.

Condividi subito

Dello stesso argomento: