Renault Talisman Sporter Initiale Paris, il lusso senza compromessi

Renault Talisman Sporter Initiale Paris, il lusso senza compromessi

24 Ottobre 2019 0 Di gnius

Sporter Initiale Paris, una automobile di classe dall’eccezionale benessere.
Non so se avete già letto il nostro articolo sulla Renault Talisman Sporter, se non l’avete fatto vi invito a farlo, ma la ha creato una versione ancora di più alta classe della sua ammiraglia top di gamma.
Tutto pensato al benessere dei passeggeri, con soluzioni di lustro e tecnologia di altissima qualità per offrire una vettura unica nel suo genere.

Renault Talisman Sporter Initiale Paris

Il benessere a bordo è al centro della firma Initiale Paris e si esprime attraverso colori, materie ed equipaggiamenti selezionati per il loro contributo all’obiettivo di un elevato livello di comfort e di qualità. Si vive anche attraverso una relazione ancora più personalizzata con la Marca e la scelta di servizi esclusivi

Philippe Brunet – Direttore Programma Segmento D/E

Renault Talisman Initiale Paris

La Sporter riceve la firma Initiale Paris, il nome che identifica il più elevato livello di comfort, lusso e benessere offerto da .

La carrozzeria

La Initiale Paris ha caratteristiche esclusive del design esterno ed interno.
All’esterno la Talisman Sporter Initiale Paris si presenta con una tinta esclusiva metallizzata Nero Ametista, cerchi da 19 pollici diamantati dal design Initiale Paris, targhetta esterna sotto il logo Renault, modanatura laterale Initiale Paris sul parafango anteriore.

Gli interni

All’interno la Initiale Paris presenta caratteristiche di auto di gran lusso:

• Sellerie pelle Nappa pieno fiore, a scelta in tinta nero o grigio luna
• Poggiatesta anteriori avvolgenti “relax”
• Volante in pelle Nappa
• Quadro strumenti rivestito con impunture
• Sedili anteriori con regolazione 10 vie, riscaldati, con massaggio e ventilati,
• Vetri laterali laminati per un miglior comfort acustico
• Retrovisori esterni a memoria con inclinazione automatica in retromarcia,
• Badge interno Initiale Paris sulle soglie delle porte, inserto volante, stampa a rilievo sulla parte superiore dello schienale dei sedili anteriori, profilo sulla parte posteriore dei poggiatesta anteriori,
• Tappetini esclusivi Initiale Paris
• Card easy access specifica Initiale Paris.

La tecnologia del lusso

A differenza della normale Talisman i finestrini laterali di Sporter Initiale Paris sono realizzati con uno speciale vetro laminato di 4 millimetri di spessore.
Più resistente del vetro delle altre versioni ha caratteristiche uniche di isolamento acustico.
Il vetro laminato infatti migliora l’insonorizzazione e l’isolamento acustico e termico della , garantendo viaggi meno rumorosi e garantendo una temperatura interna ideale in ogni condizione.
Pur non essendo una tecnologia visibile, questi vetri migliorano nettamente il comfort acustico e termico della Initiale Paris.

I servizi esclusivi della Talisman Sporter Initiale Paris

Renault offre ai proprietari dei modelli Initiale Paris dei servizi speciali con un call center dedicato, in modo da offrire risposte veloci e personalizzate a richieste di assistenza, prove, manutenzione, e ogni tipo di assistenza ai servizi connessi alla vettura.
Tutti i punti vendita Renault possono commercializzare le versioni Initiale Paris, ma solo alcune concessionarie hanno lo showroom Initiale Paris, quindi se volete vederne e provarne una dovete cercare la concessionaria più vicina a voi.

Vi ricordo che la Initiale Paris è disponibile solo con le motorizzazioni ENERGY TCe 200 a benzina con cambio automatico EDC a 7 rapporti, oppure ENERGY dCi 160 diesel con cambio automatico EDC 6 rapporti.
Per conoscere le altre motorizzazioni leggete il nostro articolo dedicato.

Condividi subito

Dello stesso argomento: