Renault Talisman

Renault Talisman

21 Luglio 2015 0 Di gnius

reanult-talismanLa nuova Renault Talisman sarà disponibile sulle strade del nostro Paese da Marzo 2016.
L’attesa automobile si distingue per il look accattivante, moderno e dinamico. È ideale per chi desidera una grande berlina elegante, perfettamente equilibrata nelle proporzioni e confortevole, sia per il guidatore che per i passeggeri.

L’auto francese, assai curata nei dettagli, è caratterizzata da fari e da fanali dotati di profili luminosi LED che fanno risaltare la struttura arrotondata della parte frontale e di quella posteriore.

La fiancata è pulita e semplice ma slanciata da ruote di grandi dimensioni. La mascherina è abbellita da cromature ed i ridotti finestrini sono evidenziati dalla satinatura del metallo dei profili.

Gli allestimenti

La Renault Talisman prevede 5 esclusivi modelli: Zen, Business, Life, Intense ed Initiale Paris. In particolare quest’ultima versione spicca per le ruote da 19 pollici, gli interni in nappa ed i sedili massaggianti e climatizzati.

Chi ama gli interni raffinati e classici sarà felice dell’aspetto dei pannelli e della plancia (anch’essa impreziosita da pelle), dagli inserti di legno, dai rivestimenti anti-rumore e da materiali plastici di gran qualità.

Il cruscotto è semplice e chiaro, con il sistema Multi-Sense per modificare le impostazioni della meccanica, la grafica e l’illuminazione interna. Sul display head-up sono proiettati percorso e velocità. Sulla console è presente uno schermo touch da 8.7 pollici.

L’automobile ha una lunghezza di 485 cm, una larghezza di 187 cm ed un’altezza di 146 cm.
Un altro dei motivi per possedere una Talisman è lo spazio dell’abitacolo che può accogliere comodamente 5 adulti, anche alti. Il vano portabagagli, con moquette di grande spessore, misura 50 cm d’altezza e profondo 117 cm ed ha un volume di ben 608 litri.

La è dotata anche di frenata automatica di emergenza, assistenza parcheggio e telecamera posteriore. Saranno disponibili 5 motori di cui 2 da 1.600 cc a benzina (TCe da 150 e 200 cavalli).
Le altre 3 motorizzazioni diesel (dCi) comprendono un motore da 1.500 cc con 110 cavalli di potenza e 2 cilindrate 1.600 (rispettivamente da 130 e 150 cavalli).

Condividi subito

Dello stesso argomento: