Motoraduni per Moto d’epoca

Motoraduni per Moto d’epoca

22 Luglio 2015 0 Di gnius

motoraduni per moto d'epocaPer gli appassionati delle due ruote e per i nostalgici dei tempi andati, i motoraduni di moto d’epoca sono un appuntamento a cui è difficile rinunciare almeno una volta l’anno. Dal momento che il numero di partecipanti che intervengono a questi eventi è sempre particolarmente alto, il calendario dei può dirsi sempre ricco di date imperdibili.

In molti casi si tratta di piccoli raduni, magari organizzati a livello di pochi paesi di provincia o di regione, ma in altri casi si parla di eventi dalla portata molto più ampia, che coinvolgono l’intero territorio nazionale. E’ questo ad esempio il caso del raduno nazionale di moto d’epoca previsto a Zenson di Piave, in Veneto, per il 30 agosto 2015.

Motoraduni di moto d’epoca: non solo per appassionati

Per gli orgogliosi proprietari di un’esemplare di moto d’epoca, i motoraduni rappresentano l’occasione giusta per sfoggiare la moto di cui vanno tanto fieri.

I però possono diventare anche un pretesto per condividere una passione, quella per le moto d’epoca, e per stare insieme, facendo nuove conoscenze ed instaurando magari nuove amicizie.

Veder sfilare una dietro l’altra moto d’epoca di ogni tipo può essere un divertimento anche per i semplici curiosi. Non bisogna essere necessariamente patiti di motori per riuscire ad apprezzare un evento allegro e ricco di fascino come può essere un raduno di moto d’epoca.

Fra i siti perfetti per rimanere sempre aggiornati su tutti i che avvengono in Italia e negli altri Paesi d’Europa ci sono appunto Motoraduni.it e Mototurismodoc.com. Non perdetevi neanche un appuntamento per dare nuova linfa alla vostra passione e magari trasmetterla anche ad i vostri figli!

Libri e Manuali sulle Moto d’Epoca Italiane e Straniere – Le Offerte di Amazon!

Condividi subito

Dello stesso argomento: