Opel Mokka X il Restyling del SUV Compatto della Opel

Opel Mokka X il Restyling del SUV Compatto della Opel

24 Ottobre 2016 Off Di gnius

opel_mokka_x_1
La nuova Mokka X, una nuova edizione del Suv della , un bellissimo restyling del Suv Compatto Mokka X.

Questo Suv ha già avuto un grande successo, adesso con questo nuovo restyling sarà sempre più ricercato e vincente, Mokka X è il suv e crossover migliore della casa tedesca.

Tra le novità della nuova Mokka X è la connettività e l’infotainment, nuova tecnologia che avanza in questo marchio e tutti i più recenti modelli sono stati equipaggiati della nuova tecnologia.

A primo impatto si nota che lo stile del design del SUV si è rinnovo, il frontale, ma anche un design che agevoli il diktat del family feeling ma conservi al tempo stesso la struttura del modello esistente.

Ma le vere novità sono state realizzane all’interno, a bordo della vettura.

La plancia montata attualmente è la stessa versione della Operl Astra facendo si che l’infotainment fosse migliore e più utilizzabile.

Con questo nuovo sistema viene a crearsi un binomio vincente all’interno della Mokka X Opel OnStar e IntelliLink che diventano il primo servizio di concierge di bordo.

IntelliLink gestisce le connessioni degli smartphone iOS e Android, anche grazie ai protocolli Apple CarPlay e Android Auto.

Grazie a questa innovazione potrete leggere i messaggi Whatsapp direttamente dalla vostra automobile, sarà veramente utile.

Altro punto di forza di forza del nuovo restyling sono gli interni della nuova X, infatti sono state progettate delle varianti incredibili.

I Sedili sono stati realizzati secondo le norme della certificazione Agr, quindi la qualità dei prodotti con cui sono stati realizzati e la comodità della seduta devono garantire una ottima postura del passeggero.

opel_mokka_x_3Vediamo altre novità che fanno parte della nuova Operl Mokka X.

Per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori è stata usata la tecnologia Afl Full Led, utilizzando i fasci luminosi a vantaggio del SUV.

Grande novità è l’inserimento nella gamma di una nuova motorizzazione con un nuovo motore turbo benzina da 152 cavalli con cambio automatico a sei rapporti.

Altre motorizzazioni realizzate sono la 1.4 Turbo da 140 cv, la 1.6 EcoFlex da 115 e il turbodiesel 1.6 Cdti, da 110 e da 136 cv.

E si potranno avere a trazione anteriore o integrale per quasi tutte le opzioni.

Con la nuova X potrete veramente divertirvi, grande capacità di tenuta di strada sia in condizioni normale che con fondo stradale dissestato.

Grazie alle novità sull’elettronica di bordo, in caso si fondo stradale dissestato, fa si che la macchina apporti la stabilità necessaria a garantire il massimo della motricità.

In questo modo la nuova Mokka X è sempre affidabile e voi non vi accorgerete di nulla grazie alle risorse tecnologiche di cui è stata dotata la nuova versione.

Altro grande miglioramento è stato il miglioramento del confort della vettura in movimento, rollio e beccheggio sono stati contenuti e danno al Suv un brio interessante.

Buono il tiro dell’1.6 Cdti da 136 cavalli, ben assecondato dal cambio manuale a sei rapporti.

Il prezzo della nuova Opel Mokka X, in fase di lancio, parte da circa 17.000 euro.

Condividi subito