Nuovo e usato: scopri le concessionarie Nuova Comauto

Nuovo e usato: scopri le concessionarie Nuova Comauto

15 Agosto 2022 0 Di gnius

Nuova Comauto è un’azienda leader nel settore della compravendita di automobili. Ha numerose sedi in tutta la Toscana, permettendo ai clienti di questa regione di conoscere nel dettaglio la sua ampia proposta di modelli, sia nuovi che usati. Propone numerose auto come concessionaria Dacia, e da molti anni è partner della casa francese .

I suoi servizi non riguardano solo la compravendita di automobili, ma coprono a 360° tutte le esigenze degli automobilisti.

Offerte e prezzi vantaggiosi

Nuova Comauto propone delle esclusive offerte, che possiamo conoscere sia visitando le del gruppo, sia consultando il sito web ufficiale. Qui troveremo la sezione Promo, che all’interno contiene tutte le offerte presenti al momento. Troveremo prezzi vantaggiosi e buone proposte di finanziamento, con dei valori di TAN e TAEG che potrebbero conquistare l’interesse di molti automobilisti.

Non mancano le proposte per il settore dei professionisti e delle imprese. Basta compilare il form nella sezione Business per essere ricontattati da un consulente il prima possibile.

I servizi dell’officina

Nuova Comauto è un’azienda che ha raggiunto il successo attraverso la soddisfazione dei propri clienti. Ecco perché il rapporto con l’azienda non si esaurisce al momento dell’acquisto dell’auto, ma può proseguire per molti anni.

Ogni concessionaria del gruppo ha la sua officina, a cui ci si può rivolgere per ogni genere di servizio, dalla manutenzione ordinaria alle riparazioni. I tecnici sono dei veri professionisti, in grado di curare al meglio la nostra vettura.

Attraverso il sito possiamo prenotare ogni genere di intervento, andando nella sezione Assistenza.

Usato sicuro

Nuova Comauto propone un vasto assortimento di auto di seconda mano, che possiamo conoscere anche attraverso il sito ufficiale del gruppo. Andando nella sezione Usato troveremo un motore di ricerca proprietario, che ci permette di esplorare tutto il database dell’azienda. Possiamo utilizzare il suo sistema di filtri per rendere la ricerca più snella, eliminando tutti i risultati che non corrispondono alle nostre esigenze.

Si tratta di un vero usato sicuro. Le vetture sono curate nei minimi dettagli prima di essere messe a disposizione per la vendita. Inoltre è presente la garanzia, così da essere coperti in caso di problemi congeniti del veicolo.

Auto nuove

Nelle concessionarie di Nuova Comauto possiamo trovare una offerta di auto nuove molto ampia, tra cui spiccano i recenti modelli Dacia. Il marchio, proveniente dalla Romania, è parte del gruppo . I suoi veicoli sono molto apprezzati dagli automobilisti, grazie anche a un prezzo davvero competitivo. Ecco quali sono i principali modelli che possiamo trovare oggi in concessionaria:

Nuovo Duster

Un buon , che ha raggiunto una certa popolarità sulle strade italiane. Si presenta in una nuova versione, mantenendo intatti i suoi punti fermi: performance di alto livello e tanto spazio all’interno;

Nuova Sandero

Tra le berline più economiche del mercato, Nuova Sandero è un’ottima auto da città, pronta a muoversi agilmente nel . Si adatta a ogni genere di esigenza;

Il mondo delle automobili si sta muovendo verso il mondo dei motori a emissioni zero, e non è rimasta a guardare. è una macchina full electric, dotata di una buona autonomia e proposta ad un prezzo concorrenziale;

Nuovo Dacia Jogger

Per le famiglie più numerose è presenta questa comoda monovolume. Ha un motore efficiente e tanto spazio nell’abitacolo, utile anche per chi affronta spesso lunghi viaggi.

Condividi subito

Dello stesso argomento: