Nuova Porsche 911

Nuova Porsche 911

23 Settembre 2015 0 Di gnius

Autodesk VRED Professional 2014 SR1-SP7La Porsche 911 in tutte le sue fantastiche versioni è sempre stata una delle auto sportive più affascinanti di tutto il mondo.

Un design di base che non è mai cambiato, una tradizione che va avanti da decenni e continua ad affascinare milioni di automobilisti.
Quest'anno la 911 si rinnova, soprattutto sotto il cofano!

Nuovo restyling per la Porsche 911, una delle sportive più amate

Una delle novità più attese del Salone di Francoforte, appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di auto che ha luogo in terra tedesca nel mese di settembre, è rappresentata dalla nuova Porsche 911.
Il rinnovo della vettura sportiva ha interessato soprattutto i motori, mentre non sono attese grandi modifiche per quanto riguarda la carrozzeria, eccezion fatta per il frontale e i gruppi ottici che si trovano nella parte posteriore.

In tema di propulsori, la scelta della casa produttrice tedesca è stata quella di non ricorrere più ai motori da 6 cilindri aspirati, che lasciano il posto a quelli turbo.
In particolare, le versioni Carrera e Carrera S potranno fare affidamento su un motore 3 litri biturbo.
Scegliendo uno di questi due modelli avrai a disposizione una potenza massima, rispettivamente, di 370 e 420 cavalli, oltre ad avvantaggiarti dal punto di vista dei consumi, ridotti del 12%.

La nuova Porsche 911, ad esempio, riesce a percorrere fino a 13,5 km con un solo litro di carburante.
All'interno dell'abitacolo viene presentato un volante sportivo arricchito da un comando attraverso il quale è possibile selezionare una delle 4 modalità di guida.
Ma a sorprenderti sarà soprattutto lo “Sport Response Button“, che porta la 911 ad offrire le prestazioni massime per un arco di tempo pari a 20 secondi.

nuova-porsche-911

Da Dicembre potrai rivolgerti all'online per portare a casa una vettura unica

Se le caratteristiche appena evidenziate ti hanno convinto ad acquistare la nuova Porsche 911, tieni presente che il suo debutto sul mercato è atteso per il mese di dicembre.
Se hai già portato a termine in precedenza dei preventivo o un acquisti online sarai sicuramente a conoscenza dei vantaggi che tale modalità presenta, sia in termini di tempistiche che in merito ai prezzi ottenibili.

Non rinunciare all'opportunità di guidare una vettura che garantisce grandi prestazioni, arrivando a toccare livelli più alti (evidenti nella velocità massima di 308 km/h della Carrera S) della precedente generazione e offrendo un'accelerazione da fermo che porta a raggiungere i 100 km/h in soli 4,2 secondi.

Se ne avete la possibilità poter godere di tutte le caratteristiche fenomenali di questo veicolo è qualcosa che vi lascerà a bocca aperta.
La 911 riesce a coniugare sportività ad una innata eleganza, tramandatagli dalla sua ‘auto madre' la mitica 356, ora ricercatissima dai collezionisti di auto d'epoca.

Condividi subito