Nuova Hyundai ix35 xPossible
23 Ottobre 2014
La nuova Hyundai ix35 xPossible è un’automobile di grande pregio, dotata di numerosi optional che rendono la guida decisamente confortevole. A sei marce, la guida risulta agile e molto pratica anche in un contesto urbano, considerando anche la sua relativa compattezza: è lunga meno di 4,5 metri in totale.
Il design esterno della Hyundai ix35 xPossible è elegante e sportivo: il muso dell’auto, dalle linee particolarmente slanciate, compensa la forma dell’auto piuttosto pesante.
Una parte fondamentale nella definizione del look è la presenza di fari led, utili sia dal punto di vista del risparmio energetico nell’illuminazione che per rendere l’aspetto più aggressivo e sportivo.
Uno dei punti di forza del suv Hyundai ix35 xPossible è la grande disponibilità di spazi interni.
Il bagagliaio, con una capienza totale che si avvicina ai 600 litri, è ideale per l’utilizzo familiare anche le sedute sono decisamente spaziose, sia davanti che dietro.
Tra gli optional inclusi va ricordato il sistema di navigazione integrato, molto pratico sia nell’utilizzo cittadino che durante le escursioni più avventurose.
Il motore turbodiesel da 115 cavalli permette di ottenere una guida confortevole anche nelle situazioni più difficili, senza sacrificare lo scatto necessario al contesto urbano.
I numerosi dispositivi di sicurezza installati sulla nuova Hyundai ix35 xPossible garantiscono tranquillità alla guida a tutte le condizioni; purtroppo, un appunto non può mancare riguardo alla limitata visibilità posteriore, problema derivante proprio dalla grande mole di quest’auto.
Fortunatamente, i sensori di parcheggio e la videocamera sul retro sono di grande aiuto per sopperire a questo problema.
Il costo dell’auto completamente accessoriata si aggira sui 25’000 euro, anche se le frequenti promozioni stagionali permettono di acquistare quest’auto di gran pregio a prezzi inferiori, tra i 18 e i 20 mila euro.