L’azienda Kymko, nata come produttrice di componenti per la ben più famosa Honda, è riuscita nel tempo a conquistarsi uno spazio prestigioso all’interno del panorama motociclistico mondiale. Nel 2015, tra le novità scooter Kymko, la casa coreana è pronta ad offrire una versione più futuristica e tecnologica del People GTi, uno dei suoi scooter più amati.
People GTi: sempre più moderno e agile
People GTi nel 2015 presenterà importanti modifiche sia a livello estetico che in merito alle dotazioni tecniche. Tra le migliori novità negli scooter Kymko, People GTi disporrà di 2 nuove colorazioni, le “Stone Effect“; sarà venduto un modello in antracite opaco e uno in bianco Cavedale opaco. Rimarrà, comunque, il colore che ha finora caratterizzato GTi, ossia il nero Lupo con effetto lucido. Tra le altre novità scooter Kymko che riguardano lo scooter GTi, da segnalare sono le finiture realizzate in alluminio satinato e i cerchi in “Silver Cristal“.
Anche dal punto di vista tecnico sono stati apportati notevoli miglioramenti al già ottimo comparto, come la sella più ergonomica, soprattutto per il passeggero, e il setting delle sospensioni, studiato per rendere la guida decisamente più fluida.
TomTom Rider come idea regalo natalizia. Leggi il nostro articolo su Gnius Natale!

Lascia un commento