Nissan LEAF Best Car of the Year

Nissan LEAF Best Car of the Year

24 Settembre 2018 0 Di gnius

Vince la Best Car of the Year!
ha conquistato una solida fiducia grazie all'uso di tecnologie avanzate e all'efficienza senza rinunciare alla comodità e al comfort e alle prestazioni di guida.

Nissan LEAF Best Car of the Year

Ha vinto il premio Best Car of the Year nella categoria veicoli elettrici e ibridi plug-in di L'Automobile et L'Entrprise.
infine ha ricevuto il premio 2018 Miljöbästa Bil Environment Best Car in Svezia.
Premio assegnato per il design riconosciuto sia dai clienti privati che dai clienti aziendali, oltre che per la maggiore autonomia, per le tecnologie avanzate, ed i prezzi accessibili.
Ma soprattutto le soluzioni di stoccaggio energetico.

Con Nissan LEAF passi all'elettrico senza problemi

Progettata per aiutare al passaggio di una mobilità più sostenibile, Nissan LEAF ha conquistato sempre più nuovi clienti in Europa, con poco meno del 70% dei proprietari di LEAF, che grazie al progetto Nissan, sono passati per la prima volta dai motori diesel o benzina ad acquistare una auto elettrica.

Nei primi otto mesi del 2018 sono state vendute 43000 Nissan LEAF in tutta Europa rendendola la vettura elettrica più popolare nel vecchio continente.
Guarda la gallery della nuova Nissan LEAF.

Chiave di questo successo della Nissan LEAF è stato il riconoscimento per le tecnologie Intelligent Integration e la comodità d'uso.
Ad oggi è tra le poche auto che può essere ricaricata con le colonnine standard ma anche da una normale presa di corrente domestica.

L'avveniristico sistema di alimentazione bidirezionale chiamato Vehicle-to-Grid ( V2G ), consente inoltre ai proprietari della Nissan Leaf di caricare le batterie della LEAF dalla rete e rivendere l'energia alle società energetiche.
Progetto che ha ottenuto lo scorso luglio il premio Auto Express Technology Award per l'innovazione.
E non è solo per questo che è la Nissan LEAF Best Car of the Year.

Nissan LEAF Best Car of the Year grazie anche a l' e-Pedal

La nuova Nissan LEAF si è guadagnata l'immagine de l'icona della Nissan Intelligent Mobility, per mezzo delle avanzate tecnologie di assistenza alla guida come ProPILOT e ProPILOT Park e l'esclusivo e-Pedal che mette in grado agli automobilisti di partire, accelerare e frenare facilmente con un solo pedale.

Tre quarti dei proprietari della LEAF hanno scelto ProPILOT, proprio per l'e-Pedal perché è una delle tecnologie più apprezzati tra i 27000 clienti che hanno acquistato la Nissan LEAF.

Condividi subito