Mercedes GLA vs BMW X3

Mercedes GLA vs BMW X3

5 Gennaio 2015 0 Di gnius

x3-glaMercedes GLA o BMW X3: che dilemma!

Gli amanti delle auto dal design sofisticato e alla ricerca di una vettura dalle linee muscolose e al contempo aerodinamiche trovano in GLA e in X3 due modelli per veri intenditori.

Quale scegliere? E’ impossibile rispondere a questa domanda perché entrambe le auto presentano caratteristiche uniche e distintive che, non a caso, collocano i due modelli al vertice delle classifiche per la qualità costruttiva e per le dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Mercedes GLA

GLA è un crossover progettato per assicurare performance eccellenti in città, sulle strade extraurbane e nei percorsi più scoscesi, persino in presenza di condizioni meteorologiche avverse.

Se all’esterno i protagonisti sono l’ampio frontale, la mascherina del radiatore e lo spoiler sul tetto, all’interno dello spazioso abitacolo non passano inosservate la posizione di seduta lievemente rialzata, la consolle centrale e l’ergonomia del posto di guida.

BMW X3

BMW X3: sportiva, dinamica ma anche elegante

X3 è un SUV in cui convivono in modo armonioso due anime: quella sportiva e quella elegante. La vettura della casa tedesca è stata pensata per rendere l’esperienza di guida appagante anche nei lunghi viaggi.

La spaziosità dell’abitacolo, la posizione elevata dei sedili, l’ottima visibilità potenziata dal tettuccio panoramico in vetro e l’incredibile insonorizzazione rendono la vita a bordo molto piacevole oltre che affidabile grazie alla presenza delle più innovative dotazioni di sicurezza.

mercedesbenz-glc-bmw-x3

Condividi subito

Dello stesso argomento: