Opel Adam 4×4 Rocks
7 Gennaio 2015Indice
Opel Adam 4×4 Rocks: un’auto dal design irresistibile
Opel si distingue da sempre per il design innovativo dei suoi modelli. Opel Adam 4×4 Rocks, in particolare, non è destinata a passare inosservata nel traffico cittadino grazie ad una linea accattivante e ad una dotazione tecnologica da prima della classe.
Il crossover compatto dell’azienda tedesca è destinato innanzitutto ad un pubblico giovane ma risulta molto apprezzato anche dagli automobilisti che hanno più esperienza alla guida: ciò che rende unica questa vettura è il look grintoso e l’aspetto robusto.
L’Adam si muove con disinvoltura nel traffico urbano, supera a pieni voti la prova posteggio e assicura ottime performance nei tragitti extraurbani.
Opel Adam 4×4 Rocks: un gioiello di tecnologia
Adam è un mini SUV che coniuga in modo quanto mai riuscito quattro aspetti fondamentali: la compattezza, la robustezza, l’aerodinamicità e una motorizzazione di ultima generazione.
Le sospensioni più alte consentono di affrontare con sicurezza percorsi off-road; il tetto apribile bicolore è il dettaglio che fa la differenza; IntelliLink è il sistema multimediale che consente di essere sempre connesso e di visualizzare sul touchscreen foto, video e mappe.
Oltre alla sicurezza degli occupanti, Opel ha pensato anche alla comodità: grazie al park assistant, Adam rileva uno spazio adeguato e sterza automaticamente per posteggiare; basterà, poi, premere il pulsante City per percepire l’azione potenziata del servosterzo e stringere un volante incredibilmente maneggevole.