Mercedes CLA Restyling 2016

Mercedes CLA Restyling 2016

16 Settembre 2015 0 Di gnius

mercedes-cla-restylingLa Mercedes-Benz CLA è uno dei modelli del vasto parco auto del marchio automobilistico che più piace alla massa.
Si tratta della berlina compatta derivata dalla più storica classe C. disponibile in versione 3 porte e 5 porte.

Questa berlina piace immediatamente al primo colpo: linee filanti, frontale aggressivo, interni di gran classe. Tutto ovviamente condito dal tocco elegante tipico del marchio .

Al Salone di Francoforte vedremo in anteprima il restyling della Mercedes CLA per il prossimo 2016!

La nuove versione della Mercedes CLA 2016 è stata lanciata da a Giugno del 2015.
La presentazione effettiva è prevista al salone dell'auto di Francoforte a Settembre.
Si tratta di un magnifico restyling effettuato mantenendo al minimo le modifiche sulla carrozzeria. Un'automobile che già ha conquistato il mercato e che è difficile migliorare.

I cambiamenti sono di lieve entità oppure si sono concentrate su altri aspetti, così come è avvenuto per la Classe A.
Nel caso della Mercedes CLA Restyling 2016 sono stati sostituiti i gruppi ottici posteriori, i fari anteriori e la calandra. Le modifiche più sostanziose riguardano il motore.

Sono state prodotte due versioni speciali denominate Black Series, A45 AMG e CLA45 AMG. Entrambe sono alimentate a benzina 2.0 Turbo nella versione a quattro cilindri con una potenza massima di 400 CV.

Alcune modifiche erano state anticipate già a Marzo, quando è stata presentata al salone dell'auto di Ginevra la versione station wagon della CLA, la Shooting Brake.

Prova la nuova Mercedes e acquistala online

Quando si acquista un'automobile, provarla e sentire il rombo del motore diventa non solo una necessità ma un'esigenza dettata dal buonsenso: un'automobile va provata per capire se è l'auto che fa al caso nostro.
Una volta scelto il modello, o se già si conosce la casa costruttrice o la gamma, ci si può affidare all'acquisto online.

Seppure possa apparire un controsenso, questo metodo di acquisto può riservare innumerevoli vantaggi e indubbie sorprese. Innanzitutto vi è l'importate possibilità di un effettivo risparmio in campo economico.
Questo è dovuto alla mancanza di alcuni passaggi intermedi che fanno lievitare i costi a discapito del consumatore finale.

Altri vantaggi si aggiungono alla lista: il risparmio è anche di tipo temporale, poiché navigare su un sito web richiede pochi minuti rispetto agli spostamenti fisici.
In ultimo, la possibilità di simulare virtualmente l'auto con tutto l'equipaggiamento che si desidera, scegliere colori e materiali creando l'auto dei propri sogni.

Chi ha intenzione di cambiare auto e cerca un modello che sappia abbinare eleganza e sportività solo come il marchio -Benz sa fare, allora troverà nella Mercedes CLA 2016 ciò che cerca senza ombra di dubbio.
Tuttavia bisognerà attendere ancora un po' per poterla provare ed acquistare. Come voi non vediamo l'ora che i nuovi modelli Mercedes come questa nuova CLA vengano commercializzati!

Condividi subito