Le city car quale la più conveniente, quale scegliere?

Le city car quale la più conveniente, quale scegliere?

5 Settembre 2018 0 Di gnius

Le sono sempre più richieste perché permettono di risparmiare e soprattutto di camminare agevolmente in città.
Ma come scegliere la più conveniente? Tra le tante proposte è possibile optare una tra le più vendute nel 2018.

Le city car

Le city car quali sono?

Tra questi modelli troviamo: la Peugeot 108, Volkswagen Up, , e Smart For two. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di queste citycar.

Peugeot 108

La Peugeot 108 è una citycar che si presenta con un look moderno ed è possibile scegliere sia la versione a 5 porte, sia quella a 3 porte.
Grazie alle dimensioni dell’automobili è possibile usarla in modo agevole in città.
La piccola utilitaria presenta diversi allestimenti, e per questo motivo è molto idonea ai giovani, grazie anche ai 7 temi di personalizzazione.
Il prezzo di base della versione a 3 porte è di 10 mila euro, mentre la 5 porte ha un costo base di 10.500 euro.

Volkswagen Up

La Volkswagen Up è una citycar a tre o cinque porte, questa ha un aspetto molto moderno e originale, come il rivestimento in vetro sul portellone.
Uno dei punti di forza di questo modello sono gli spaziosi interni, inoltre presenta anche diversi sistemi di sicurezza, ad esempio l’auto riesce a frenare da sola per evitare i tamponamenti.
L’abitacolo presenta finiture semplici e curate, inoltre è presenta un navigatore e il supporto per lo smartphone. Il prezzo del modello base è di 10,508 euro.

Renault Zoe la city car elettrica

La Renault Zoe è una nuova elettrica a zero emissioni, che risulta essere tra le più vendute in Europa. L’auto ha un assetto con 110 cavalli di potenza, e permette delle buone prestazioni alla guida con consumi molto ridotti.
Il prezzo della parte per la versione base da 25 mila euro.

Toyota Aygo

La è una citycar compatta e originale, questa può essere personalizzata con diversi stili interni. All’interno offre un ricco allestimento x-play che offre di serie anche un sistema multimediale x-touch.
Al suo interno presenta anche sei airbag e radio con vivavoce Bluetooth.
La ha un costo a partire da circa 11 mila euro.

Smart Fortwo

Infine, tra i migliori prodotti troviamo la , questa è diventata un’icona in città per la sua maneggevolezza, e i suoi vari allestimenti giovanili e moderni.
Il prezzo della parte da 17 mila euro.

Condividi subito