La Nuova Jaguar XE – La Berlina Sport

La Nuova Jaguar XE – La Berlina Sport

17 Aprile 2015 0 Di gnius

nuova-jaguar-xeNuova Jaguar XE: un'auto dalla spiccata personalità

Sarebbe riduttivo definire la nuova XE semplicemente come la berlina sportiva di casa . È la vettura più performante, tecnologicamente più avanzata e più raffinata prodotta dalla celebre casa automobilistica britannica. Presentata al Salone di Parigi, la nuova ha conquistato il favore degli addetti ai lavori e del pubblico che ne hanno apprezzato la sofisticatezza e che sono rimasti colpiti dai tratti dinamici di questa tre volumi di prestigio.

Orologi da polso Jaguar – Guarda i modelli!

Nuova Jaguar XE: cinque modelli a disposizione per il massimo comfort di guida

La nuova XE è disponibile in cinque versioni, che presentano caratteristiche distintive e rendono davvero appagante l'esperienza di guida. I modelli Pure, Prestige, Portfolio, R-Sport e S rispondono ad esigenze diverse ma sono accomunati dall'attenzione al dettaglio, dalla confortevolezza dell'abitacolo e dalle prestazioni che si collocano ai vertici della categoria.

 

Nuova Jaguar XE: architettura moderna e tecnologie di ultima generazione

La costruzione in alluminio all'avanguardia rende la struttura molto solida e garantisce un'elevata maneggevolezza abbinata ad una grande efficienza aerodinamica. L'esperienza di guida è resa ancora più stimolante grazie a sistemi dedicati al conducente che, accomodato sugli avvolgenti sedili, potrà avvalersi della tecnologia più innovativa: la strumentazione con grandi quadranti analogici, la console centrale rialzata e il touch screen permettono di guidare sempre connessi, avendo sotto controllo ogni aspetto della vita a bordo.

Condividi subito