Kymco, Sym, Suzuki, Yamaha: Scooter d’Oriente
19 Dicembre 2014Al momento di dover acquistare uno scooter, è sempre bene prendere in considerazione una serie di parametri per poter scegliere al meglio il proprio veicolo.
Nel corso degli ultimi due decenni si è assistito nel mondo delle due ruote all’eccezionale ascesa delle case motociclistiche asiatiche, che hanno dimostrato di poter costruire veicoli di qualità eccellente a prezzi decisamente competitivi.
SYM e Kymco un nuovo mercato per gli scooter
Accanto alle nipponiche Yamaha e Suzuki, leader da decenni nel settore motociclistico, si sono imposte anche le taiwanesi SYM e Kymco, aziende relativamente giovani che si sono però dimostrate capaci di dar vita a scooter ottimi.
I vantaggi di scegliere uno scooter Kymco, Suzuki, SYM o Yamaha sono molteplici. In primo luogo, rispetto ai modelli concorrenti europei, questi scooter d’oriente hanno prezzi decisamente più competitivi.
Inoltre, grazie all’utilizzo di modernissime tecnologie e di materiali d’avanguardia, i consumi di questi scooter sono molto ridotti: l’efficienza è uno dei vantaggi più importanti per un veicolo che viene utilizzato principalmente su strade urbane o extraurbane secondarie.
Queste case motociclistiche poi producono scooter di tutte le tipologie e cilindrate, per adattarsi alla perfezione alle esigenze di ogni singola tipologia di cliente. Si parte dai piccoli cinquantini, guidabili a partire dai quattordici anni, sino ai grandi e potenti maxiscooter da oltre quaranta cavalli di potenza, progettati per unire le emozioni di una moto con la comodità e i vantaggi di uno scooter.
Grazie ad una rete distributiva e di assistenza post-vendita capillare, oggi acquistare uno scooter SYM, Yamaha, Kymco o Suzuki non presenta nessun tipo di inconveniente.
I pezzi di ricambio sono facilmente reperibili e, anche nel caso di una improbabile avaria o guasto meccanico, l’assistenza autorizzata è presente in tutte le principali città italiane.
Acquistare uno scooter d’oriente rappresenta una scelta consapevole di puntare su di un prodotto di qualità, efficiente e fatto per durare a lungo.