Il Configuratore della Kia Rio
25 Febbraio 2015Indice
Kia Rio: come scegliere l’auto ideale
Per poter ottenere l’auto dei propri sogni, in grado di rispondere a tutte le esigenze più varie, il configuratore della Kia Rio rappresenta uno strumento prezioso ed utile allo scopo.
Attraverso di esso infatti è possibile esprimere le proprie personali preferenze riguardo le caratteristiche dell’auto, scegliendo tra le opzioni di motorizzazione, di allestimento e carrozzeria previste dal configuratore Kia.
Elementi come il colore della carrozzeria, il tipo di cerchi in lega ed il numero degli optional che si desidera avere per la propria Kia Rio possono essere selezionati attraverso il configuratore, che riporterà nel dettaglio anche i requisiti ed i costi di ciascun accessorio preso in considerazione.
Personalizzare la propria auto con il configuratore Kia Rio
Il restyling della nuova Kia Rio propone molte interessanti novità, a partire dagli ultimi disegni del paraurti posteriore e dei cerchi in lega, da 15 a 17 pollici.
Altre innovazioni riguardano i colori della carrozzeria, per la quale sono previste due nuove tinte, denominate Digital Yellow e Urban Blu, mentre il navigatore dell’abitacolo viene dotato di un processore più potente.
Per potersi orientare nel miglior modo possibile tra le diverse opzioni di acquisto, può essere utile ricorrere ad uno strumento come il configuratore Kia Rio.
Questo permette di selezionare gli optional e le caratteristiche dell’auto in fase di acquisto, per veder soddisfatte le proprie esigenze.